Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung ue40h5000

(Argomento creato il giorno: 11-12-2014 08:35 PM)
671 Visualizzazioni
dom101
Apprentice
Opzioni
Ho un tv led Samsung ue40h5000 qual'è il miglior settaggio video? Il firmware presente sul sito cosa risolve o meglio apporta delle migliorie? Grazie
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
dom101
Apprentice
Opzioni
Grazie mille dell'aiuto. 😊

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao dom10 e benvenuto!

Si tratta di una cosa molto soggettiva. Ti consiglio di prendere spunto da questaquesta discussione, in modo tale da settare il TV al meglio secondo il tuo gusto! Smiley Strizza l'occhio

Per quanto riguarda il firmware, non viene rilasciato il change log. Di norma risolve piccoli bug e migliora la stabilità del sistema.

0 Likes
dom101
Apprentice
Opzioni
Ciao paolo_p
Grazie della risposta.. Riguardo al firmware se la tv funziona bene non ho bisogno di installarlo giusto?
Grazie
0 Likes
dom101
Apprentice
Opzioni
Ho provato a collegarci una sounbar con subwoofer della Samsung però ho notato che per sentire l'audio devo aumentare il volume della soundbar tantissimo e portarlo a 25 di volume,se invece uso il televisore senza sounbar gia a 12 e alto. Come mai?devo forse regolare le impostazioni del tv? Grazie
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, puoi provare a regolare le impostazioni dell'audio del TV. E' comunque normale che l'audio non sia uguale su soundbar e su TV!
0 Likes
Soluzione
dom101
Apprentice
Opzioni
Grazie mille dell'aiuto. 😊
0 Likes