Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG ti premia con jet IMEI non valido

(Argomento creato il giorno: 14-09-2021 12:09 PM)
460 Visualizzazioni
Paolo311
Explorer
Opzioni

Buongiorno. Ho acquistato una lavatrice modello WW10T534DAW dal sito UNIEURO per aderire alla promozione "  il meglio di SAMSUNG ti premia con jet". Tuttavia quando provo a inserire i dati nella pagina dedicata mi restituisce un errore " L'IMEI inserito non risulta valido.", ormai provo da diversi giorni e mi si presenta sempre lo stesso errore . Ho provato ad aprire una segnalazione mediante numero verde samsung ma il problema persiste e non ho avuto riscontro all'email che ho mandato alla mail che mi hanno indicato. Essendo che domani è l'ultimo giorno utile per registrare il prodotto cosa devo fare per non perdere la promozione? 

0 Likes
9 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao Paolo311,

Sicuramente i Server Samsung con questa Promozione sono tutti intasati e ti dice che l'IMEI non è valido. Prova ad aprire una Live Chat con i consulenti esperti.

A presto.
Riccardo Vario
Paolo311
Explorer
Opzioni

ciao ,come si fa? perchè fino ad ora ho sempre usato il numero verde quando avevo qualche problema 

riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Allora devi Selezionare l'opzione "Assistenza" su l'app Samsung Members e poi sotto devi piguare su "Live Chat" e da li poi ti metti in contatto con un consulente dal vivo.

A presto.
Riccardo Vario
Paolo311
Explorer
Opzioni
Grazie ora provo
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Paolo311,

bentornato nella nostra Community!

Sono spiacente di quanto appreso e dei disagi arrecati.

Al fine di poter verificare l'accaduto, ho provveduto ad inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati utili a procedere in tal senso.

Rimango in attesa di riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
Paolo311
Explorer
Opzioni
Visto e risposto , grazie
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Paolo311,

ho risposto al tuo messaggio privato.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Paolo311
Explorer
Opzioni
È normale che dopo oltre 4 mesi dall'approvazione della promo ancora non ci sia traccia della spedizione?
0 Likes
Paolo311
Explorer
Opzioni
Ciao mi sai dare aggiornamenti circa la spedizione?
0 Likes