Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EVITATE ACCURATAMENTE!!!

(Argomento creato il giorno: 16-09-2021 10:47 AM)
1057 Visualizzazioni
Pacute
Journeyman
Opzioni

Lavatrice Samsung WW70M642OPW/ET acquistata luglio 2020, spedita e arrivata col tubo di scarico BUCATO che mi ha allagato il pavimento di legno nuovissimo appena posato e relativo mobile fatto su misura appositamente per incassare la lavatrice. Ho dovuto chiamare il mio idraulico per sistemare tutto perché Mediawold (dove l'ho presa) e Samsung Assistenza erano solo intente a scaricarsi il barile per l'assistenza che secondo nessuna delle due era dovuta. Totale 246 euro di intervento su una lavatrice di oltre 500 euro di valore NUOVA! Dopo aver fatto nemmeno 1 lavaggio. Un anno dopo circa (settembre 2020) di nuovo pavimento allagato per via del tappino del tubo di scarico di emergenza dell'acqua che se levato fa scappare il tubicino all'interno rovesciando l'acqua di scarico sotto la lavatrice. Avevo già chiamato l'assistenza perché la lavatrice non scaricava l'acqua nonostante la app dicesse che andava tutto bene e che non c'erano guasti nella lavatrice (col cestello pieno di acqua sporca). Una settimana e tre solleciti più tardi arriva il tecnico. Bene dopo 14 mesi dall'acquisto mi dice che non è in garanzia l'intervento e PRETENDE 80 euro immediatamente, quando Samsung mi ha detto che sarebbe passato per una verifica e mi avrebbe fatto sapere se era in garanzia o meno ed eventualmente la spesa. Ovviamente se avessi saputo che era a pagamento chiamavo il mio idraulico che sarebbe arrivato entro 24 ore e non dopo una settimana. Ad oggi, poco più di un anno dall'acquisto la lavatrice mi è già costata 508 + 246,30 + 80 = 834,30 euro senza contare i danni al pavimento, al mobile, le lavanderie a pagamento nell'attesa che funzioni ed ai capi rovinati che sono rimasti in lavatrice senza che scaricasse  l'acqua sporca. In 17 anni di affitto in case con lavatrici low cost non mi è MAI e dico MAI successa una cosa del genere! Beko tutta la vita, Samsung MAI Più! Fortunatamente prima di acquistare anche l'asciugatrice ho aspettato di vedere come va la lavatrice e ovviamente non l'acquisterò mai e poi mai. Come ci consigliarono nei negozi di elettrodomestici che avevamo visitato prima di entrare in casa nuova, tutti sconsigliavano Samsung per via dell'assistenza, ora purtroppo capisco cosa intendevano e mi rammarico di non avergli dato ascolto. Prezzi folli, tecnologia mediocre, assistenza inesistente!20200807_190405.jpeg

6 Risposte
Droghetto
Voyager
Opzioni
Oh santo cielo

La vita è come la scaletta di un pollaio...
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Pacute ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente di quanto appreso e dei disagi che hai riscontrato. 

Vorrei poter approfondire il tuo caso al fine di assisterti in maniera adeguata.

Per questo motivo, ti ho inviarto un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati utili ad eseguire le dovute verifiche.

Rimango in attesa di riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
tubo di scarico pennoso scarsa qualitàsi vede
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao emanuel8,

Samsung, per i suoi prodotti, utilizza sempre componenti di prima qualità.

In caso si riscontrino situazioni o anomalie come quella indicata in questo thread, è bene far riferimento al supporto tecnico che avrà modo di analizzare e verificare l'accaduto risolvendo il tutto nel migliore dei modi secondo quelle che sono le politiche dell'azienda e condizioni di garanzia del prodotto.

Resto a disposizione.

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitate contattarmi.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
Pacute
Journeyman
Opzioni
Sicuramente attendiamo la valutazione e sicuramente vengono usati ottimi materiali. Ma come posso aver speso 326 euro di manutenzione su una lavatrice da 500 euro in 14 mesi con 24 di garanzia? Evidentemente nel tempo libero mi diverto a prenderla a martellate e non so dove buttare via i soldi se non in riparazioni...io boh! A conti fatti mi conveniva buttarla via ancora incartata appena consegnata e comprarmene un'altra nuova da 300 euro, almeno non rimanevo a piedi due volte col bucato...! O mi sfugge qualcosa a me?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Pacute,

come indicato anche privatamente, sono spiacente per quanto accaduto.

Ti confermo nuovamente che risulta essere stata aperta per te una pratica di assistenza dedicata che ci permetterà di analizzare al meglio il tuo caso e assisterti nel migliore dei modi.

Sarà pertanto opportuno permettere all'ufficio preposto di eseguire le dovute verifiche.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes