Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung NV7B5760WBK Forno ad incasso a Vapore Serie 5 76 L A+ Vetro Nero

(Argomento creato il giorno: 30-08-2024 02:49 PM)
93 Visualizzazioni
Mirko0308
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho da poco (pochi giorni) acquistato il forno in oggetto e avrei voluto provare la cucina a vapore tanto sponsorizzata e acquistare probabilmente la teglia da agganciare al buco di uscita del vapore nella parte bassa del forno... (sinceramente pensavo fosse inclusa) ma sta di fatto che non lo è... dove si può trovare? non sono riuscito a trovarla da nessuna parte neanche sul vs. sito.

Tra l'altro (come ho letto in altri post) anche a me il venditore mi diceva di una promozione per la quale bisogna registrare e registrarsi per ricevere un regalo... ma non ho trovato nulla in merito.

Attenado vs. info in merito.

Mirko

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Mirko0308, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

L'accessorio che avresti voluto utilizzare è questo? ⤵️

Cornelia_L_1-1725265219549.png

La vaporiera non è prevista in dotazione al modello. Gli accessori disponibili con questo forno sono elencati sul sito:

Cornelia_L_0-1725265155223.png

https://www.samsung.com/it/cooking-appliances/ovens/nv7000b-5series-dual-cook-flex-5series-dual-cook...

Questa vaporiera può essere utilizzata unicamente sui forni che hanno la modalità di cottura 100% vapore, perciò viene inclusa in confezione solo su questi esemplari. Il modello che hai tu non supporta questa modalità di cottura, perciò la vaporiera non è presente. Anche acquistandola separatamente, la funzione infatti non sarà utilizzabile.

Il tuo modello supporta la funzione "Aggiungi vapore" (Add Steam), che ti consente di ottenere cibi umidi e succosi grazie all'aggiunta di vapore durante la tostatura o la cottura. 

Se hai bisogno di maggiori informazioni, non esitare a chiedere!

Per quanto riguarda la promozione, hai provato a vedere qui? https://members.samsung.it/

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Mirko0308
First Poster
Opzioni

Buongiorno Cornelia,

Ma il forno da me acquistato ha dietro il foro per l'accessorio per questo cercavo quell'accessorio. Ti allego foto del seriale, ecc del forno così puoi controllare PLS se è possibile fare la cucina vapore perchè sul sito è presente ed è menzionata la cucina a vapore.

MODEL: NV7B5760WBK/U5 - SN: [RIMOSSO]

[RIMOSSO]

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Mirko0308,

non posso che confermare quanto anticipato da Cornelia.

Per questo modello specifico, non è prevista la vaporiera. Gli accessori non presenti alla vendita, non sono previsti per i modelli indicati. Ciò viene precisato anche sul manuale utente, che ricordo essere generico e non specifico per il singolo forno:

image.png

Rimaniamo a disposizione in caso di dubbi, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes