25-01-2019 07:19 PM - modificato 25-01-2019 07:39 PM
Salve a tutti ho un climatizzatore Samsung maldives 9000 AR09NPW con il seguente problema appena lo accendo dopo qualche secondo si spegne emette due beep e si accende la spia good sleep
Il climatizzatore è ancora in garanzia, cosa può essere successo? Ho notato una cosa l'unita esterna si accende e prima che vada in protezione toccando i tubi esterni riscaldano
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-01-2019 12:53 PM
Ciao Tatajha76,
per le verifiche sul caso è necessario contattare il numero verde 800.726.78.64.
Ciao,
in data 28-01-2019 12:53 PM
in data 19-03-2019 10:30 PM
Salve il problema e stato risolto sostituendo la scheda dell'un'unità interna e il motore della ventola imterna.
Adesso ho un problema simile con il secondo climatizzatore stesso modello, dopo alcuni minuti acceso a caldo emette due beep e si accendono le spie good sleep e timer contemporameamente, si chiude l aletta e si spegne e rimane con queste due spie accese.
in data 20-03-2019 12:33 PM
in data 27-06-2020 06:22 PM
Ho lo stesso problema ...led good'sleep lampeggia e non parte... Ho chiamato l'assistenza al numero verde 800samsung ma ancora dopo 48h non ha richiamato nessun tecnico per fissare l'intervento....quanto ci mettono? è ancora in garanzia e scade fra pochi giorni...
in data 24-02-2023 10:11 PM
hai risolto e se si come?
in data 27-02-2023 03:45 PM
Ciao Vertiz75, benvenuto sulla Community Samsung!
Ti confermo che, per questa casistica, è necessario contattare il nostro servizio clienti mediante i canali di supporto diretti presenti nella nostra area Contattaci e selezionando la coda dedicata all'Aria Condizionata:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport
Siamo a disposizione!
Ciao
in data 23-06-2023 10:18 PM
in data 24-06-2023 03:12 PM
Ciao insoddisfatto,
ti do il benvenuto in Community .
Ci dispiace leggere quanto indicato, siamo a tua completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso e fornirti il supporto dedicato.
Per procedere in tal senso ti invito a contattare il nostro servizio clienti mediante i canali di assistenza diretti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
In questo modo, i nostri agenti specializzati potranno analizzare dettagliatamente il tuo caso e valutare una soluzione su misura per te. Grazie per la collaborazione, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per future comunicazioni.
Ciao!
in data 04-12-2023 04:40 PM
io sono andato aventi un paio di anni con la spia good sleep che lampeggiava e il condizionatore bloccato , all inizio bastava staccare la corrente dall interruttore bipolare e ripartiva all istante , poi a volte dovevo tenerlo staccato qualche ora (sempre dal bipolare) e ripartiva , pochi giorni fa stesso problema ,sembrava che non si sbloccasse e invece dopo qualche prova di stacco dalla rete elettrica è ripartito , adesso stesso problema , il difetto che fa è che dopo averlo acceso (in qualunque modalità) dopo 1 minuto fa 2 bip e si accende la spia lampeggiante good sleep bloccando la macchina. altri utenti hanno risolto lo stesso problema con cambio centralina (e ci sta) e cambio motore ventola (questa non ci sta) ...la centralina potrebbe fare lo scherzo di malfunzionare e poi ripartire al riavvio ma il motore della ventola o funziona o non funziona , comunque sono fuori garanzia e non voglio perdere tempo dietro a preventivi e spese che arrivano al costo di una macchina nuova e domani vado a prenderne un altro ..un daikin stavolta