Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung maldives 9000 AR09NPW

(Argomento creato il giorno: 25-01-2019 07:19 PM)
4824 Visualizzazioni
Tatajha76
Student
Opzioni

Salve a tutti ho un climatizzatore Samsung maldives 9000 AR09NPW con il seguente problema appena lo accendo dopo qualche secondo si spegne emette due beep e si accende la spia good sleep

Il climatizzatore è ancora in garanzia, cosa può essere successo? Ho notato una cosa l'unita esterna si accende e prima che vada in protezione toccando i tubi esterni  riscaldano

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Tatajha76,

per le verifiche sul caso è necessario contattare il numero verde 800.726.78.64.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Tatajha76,

per le verifiche sul caso è necessario contattare il numero verde 800.726.78.64.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
Tatajha76
Student
Opzioni

Salve il problema e stato risolto sostituendo la scheda dell'un'unità interna e il motore della ventola imterna.

Adesso ho un problema simile con il secondo climatizzatore stesso modello, dopo alcuni minuti acceso a caldo emette due beep e si accendono le spie good sleep e timer contemporameamente, si chiude l aletta e si spegne e rimane con queste due spie accese.

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Tatajha76,

ti suggerisco di segnalare quanto riscontri al supporto dedicato ai condizionatori, indicato sopra: il reparto avrà gli strumenti per eseguire maggiori verifiche sul caso :winking-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
rvannetti
Journeyman
Opzioni

Ho lo stesso problema ...led good'sleep lampeggia e non parte... Ho chiamato l'assistenza al numero verde 800samsung ma ancora dopo 48h non ha richiamato nessun tecnico per fissare l'intervento....quanto ci mettono?  è ancora in garanzia e scade fra pochi giorni...

0 Likes
Vertiz75
First Poster
Opzioni

hai risolto e se si come?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Vertiz75, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che, per questa casistica, è necessario contattare il nostro servizio clienti mediante i canali di supporto diretti presenti nella nostra area Contattaci e selezionando la coda dedicata all'Aria Condizionata:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
insoddisfatto
First Poster
Opzioni
Buona sera, anche io ho lo stesso problema.
Mi chiedo una azienda SERIA quando si accorge che molti clienti hanno lo stesso problema non dovrebbe attivarsi per risolvere e garantire così il cliente?
Io vedendo tutto questo non comprerò mai più un clima Samsung!!
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao insoddisfatto,

ti do il benvenuto in Community :handshake:.

Ci dispiace leggere quanto indicato, siamo a tua completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso e fornirti il supporto dedicato.

Per procedere in tal senso ti invito a contattare il nostro servizio clienti mediante i canali di assistenza diretti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

In questo modo, i nostri agenti specializzati potranno analizzare dettagliatamente il tuo caso e valutare una soluzione su misura per te. Grazie per la collaborazione, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
danielebora
First Poster
Opzioni

io sono andato aventi un paio di anni con la spia good sleep che lampeggiava e il condizionatore bloccato , all inizio bastava staccare la corrente dall interruttore bipolare e ripartiva all istante , poi a volte dovevo tenerlo staccato qualche ora (sempre dal bipolare) e ripartiva , pochi giorni fa stesso problema ,sembrava che non si sbloccasse e invece dopo qualche prova di stacco dalla rete elettrica è ripartito , adesso stesso problema , il difetto che fa  è che dopo averlo acceso (in qualunque modalità) dopo 1 minuto fa 2 bip e si accende la spia lampeggiante good sleep bloccando la macchina. altri utenti hanno risolto lo stesso problema con cambio centralina (e ci sta) e cambio motore ventola (questa non ci sta) ...la centralina potrebbe fare lo scherzo di malfunzionare e poi ripartire al riavvio ma il motore della ventola o funziona o non funziona , comunque sono fuori garanzia e non voglio perdere tempo dietro a preventivi e spese che arrivano al costo di una macchina nuova e domani vado a prenderne un altro ..un daikin stavolta 

0 Likes