Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rumorosità unità esterna Cebu

(Argomento creato il giorno: 07-07-2024 09:33 PM)
665 Visualizzazioni
Markiz
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, 
Ho da poco installato un condizionatore mono Cebu 12000 btu.
L'unità esterna AR12BXFYAWKX mi sembra un pò rumorosa...allego un video...qualcuno può dirmi se è normale? Altrimenti la farei controllare dall'assistenza.
0 Likes
15 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Markiz,

ti ringraziamo per il riscontro. 

Considerando la situazione, ti consigliamo di attendere nuove comunicazioni dal tecnico che si sta occupando della tua pratica. 

Per qualsiasi ulteriore informazione o dettaglio in merito alla tua pratica, ti chiediamo di contattare il nostro supporto dedicato così da poterti offrire assistenza in tempo reale. 

Come indicato in precedenza, è possibile contattare il Servizio Clienti "Aria condizionata" sia telefonicamente che tramite WhatsApp:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Simona 73
Student
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema,attendo l’uscita dell’assistenza Samsung,tu hai risolto?

0 Likes
Markiz
Pathfinder
Opzioni
Il tecnico settimana scorsa ha fatto un altro aggiornamento e mi ha chiesto di controllare per qlk giorno...ho poi mandato un video che dimostra che il condizionatore è ancora abbastanza rumoroso e aspetto notizie...
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuta a Simona 73 🤝!

Riferendoci ai climatizzatori, quando si necessità di supporto o informazioni, legate a questi prodotti, è necessario contattare e far riferimento all'assistenza dedicata.

I recapiti del servizio clienti li troverete qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Restiamo a disposizione. A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Simona 73
Student
Opzioni

Ho già provveduto ,attendo da giorni di essere contattata dal centro assistenza .

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Simona 73,

in privato, ti chiedo di fornirmi questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • s/n del condizionatore
  • eventuale numero di ticket aperto dal servizio clienti

Per inviarmi un messaggio privato, procedi come segue: