31-05-2020 07:32 PM - modificato 31-05-2020 07:38 PM
Buonasera
frigo consegnato lo scorso 12 maggio.
Funzionamento regolare , ma rumoroso , inizialmente colpi sordi , credo in avvio compressore, poi da qualche giorno sono diminuiti i colpi sordi ma fortemente rumoroso , spesso , forte ronzio .
leggo che si assesta dopo sei mesi, ma a mio avviso inaccettabile. Il servizio assistenza può intervenire per verifica ? Grazie attendo riscontro
in data 03-06-2020 03:26 PM
Ho lo stesso problema. Il firgo è arrivato stamattina ma il rumore di sottofondo non sembra di 40DB come dichiarato. Anche io sarei interessata a sapere se c'è il modo per ridurre il rumore. Il resto tutto bene, frigo molto belli e ampio.
in data 11-06-2020 05:11 PM
Ciao milagian, ciao silvia6604, benvenuti nella nostra Community e scusateci per il ritardo nella risposta!
In generale posso comunicarvi che entro determinati limiti riscontrare dei rumori più accentuati del solito, nei primi tempi, può essere normale perchè il frigorifero ha bisogno di qualche tempo per assestarsi.
Sul manuale utente sono riportati alcune indicazioni utili:
Il mio consiglio è verificare se ciò che sentite sembra rientrare nella norma, ma se attualmente doveste ancora rilevare rumori che, a vostro avviso, sono eccessivi è preferibile richiedere una verifica al nostro supporto tecnico, disponibile per svolgere qualsiasi accertamento
Ciao!
in data 24-09-2020 02:34 PM
Salve a tutti.
Mi è stato consegnato il frigo la giovedì scorso (17 settembre) e anch'io ho riscontrato una strana rumorosità, non particolarmente intensa ma comunque fastidiosa. Come se una ventolina, girando, toccasse da qualche parte (solo per tentare di spiegare il tipo di suono). Credo si tratti del compressore anche perchè ogni tanto si "spegne" e si sente solo il flusso di ventilazione interna. Le condizioni di utilizzo dell'apparecchio sono quelle previste. Potete dirmi qualcosa al riguardo? Grazie