Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rumore frigo combinato RB41R7739SR total no frost

(Argomento creato il giorno: 31-05-2020 07:32 PM)
993 Visualizzazioni
milagian
First Poster
Opzioni

Buonasera

frigo consegnato lo scorso 12 maggio.

Funzionamento regolare , ma rumoroso , inizialmente colpi sordi , credo in avvio compressore, poi da qualche giorno sono diminuiti i colpi sordi ma fortemente rumoroso , spesso , forte ronzio .

leggo che si assesta dopo sei mesi, ma a mio avviso inaccettabile. Il servizio assistenza può intervenire per verifica ? Grazie attendo riscontro 

0 Likes
3 Risposte
silvia6604
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema. Il firgo è arrivato stamattina ma il rumore di sottofondo non sembra di 40DB come dichiarato. Anche io sarei interessata a sapere se c'è il modo per ridurre il rumore. Il resto tutto bene, frigo molto belli e ampio. 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao milagian, ciao silvia6604, benvenuti nella nostra Community e scusateci per il ritardo nella risposta!

In generale posso comunicarvi che entro determinati limiti riscontrare dei rumori più accentuati del solito, nei primi tempi, può essere normale perchè il frigorifero ha bisogno di qualche tempo per assestarsi.

Sul manuale utente sono riportati alcune indicazioni utili:

Capture.PNG

Il mio consiglio è verificare se ciò che sentite sembra rientrare nella norma, ma se attualmente doveste ancora rilevare rumori che, a vostro avviso, sono eccessivi è preferibile richiedere una verifica al nostro supporto tecnico, disponibile per svolgere qualsiasi accertamento :smiling-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
sperantonio
First Poster
Opzioni

Salve a tutti.

Mi è stato consegnato il frigo la giovedì scorso (17 settembre) e anch'io ho riscontrato una strana rumorosità, non particolarmente intensa ma comunque fastidiosa. Come se una ventolina, girando, toccasse da qualche parte (solo per tentare di spiegare il tipo di suono). Credo si tratti del compressore anche perchè ogni tanto si "spegne" e si sente solo il flusso di ventilazione interna. Le condizioni di utilizzo dell'apparecchio sono quelle previste.  Potete dirmi qualcosa al riguardo? Grazie

0 Likes