Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RS67A8811S9 non congela

(Argomento creato il giorno: 10-07-2024 02:05 PM)
353 Visualizzazioni
Members_vPXA2Jz
Student
Opzioni

Buongiorno,

il freezer congela pochissimo. La temperatura impostata è di -21 gradi, ma misurando la temperatura del freezer  con un misuratore a pistola la temperatura segnalata non arriva nemmeno a 0 gradi. Ammesso e concesso che ci sia qualche tolleranza con lo strumento utilizzato, ho provato il misuratore a pistola su altri freezer mi viene segnalato -24/-29 gradi.

Segnalo che anche la generazione del ghiaccio è lentissima, l'ultima volta è stato effettuato 2 giorni fa.

Che verifiche posso effettuare?

Il modello è RS67A8811S9 

0 Likes
3 Risposte
bkskzkx
Journeyman
Opzioni

Ciao ho avuto lo stesso problema con un modello simile, ti consiglio di chiamare subito l’assistenza se il frigo è ancora in garanzia.

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto a Members_vPXA2Jz 🤝!

Members_vPXA2Jz, per poter analizzare il tuo caso, avrei necessità di chiarimenti. 

Gli alimenti, all'interno del vano freezer, sono congelati? Come sta funzionando il vano frigorifero?

Quando hai acquistato e installato il frigo? 

Allega, al thread, una foto del pannello delle funzioni attivo. Ecco come allegare delle immagini in questo ambiente:

Andrea_C_0-1720686900808.png

Considera che, laddove vi fosse un'anomalia hardware, il caso andrebbe fatto analizzare dal tecnico e sarebbe necessario richiedere l'apertura del ticket di assistenza dedicato tramite servizio clienti.

I nostri recapiti li trovi qua: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Attendo tue. 

A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_vPXA2Jz
Student
Opzioni

Il vano frigo funziona correttamente. Alcuni alimenti nel freerzer sono abbastanza congelati, altri no ( ad esempio i gelati sono abbastanza sciolti).

Ieri abbiamo attivato la modalita di congelamento rapido ed abbassato la temperatura impostata da -21 a -23 gradiIMG_20240711_211301.jpg

0 Likes