in data 27-07-2016 04:40 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Nicola e assieme alla mia ragazza stavamo valutando l'acquisto di un nuovo aspirapolvere.
Nello specifico avevami visto i robot POWERbot ma non capisco quali siano le differenze tra i vari modelli.
Ad esempio tra il modello VR20H9050UW e il modello VR20J9259UC quali sono le differenze?
P.S. gradirei fosse possibile confrontare le macchine direttamente dal sito
Grazie
Nicola
in data 28-07-2016 10:46 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

come prima cosa cambia l'anno di produzione in quanto il modello VR20J9259UC è più recente rispetto all'altro, inoltre cambia la rumorosità, per il modello VR20J9259UC è 78 dBA, mentre per l'altro 76 dBA.
Il modello delle serie J ha inoltre, il WI FI CONTROL e la funzione TURBO che per il modello della serie H non è previsto.
Per quanto riguarda la possibilità di confrontarle sul sito non è possibile, puoi però consultare le specifiche tecniche qui:
http://www.samsung.com/it/consumer/home-appliances/vacuum-cleaners/robot/VR20H9050UW/ET
http://www.samsung.com/it/consumer/home-appliances/vacuum-cleaners/robot/VR20J9259UC/ET
Buona giornata!
in data 28-07-2016 06:15 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera,
grazie della risposta, ma leggendo le specifiche tecniche non mi è chiaro coma possa il VR20J9259UC avere solo il FullView Sensor™ ed il VR20H9050UW avere i seguenti sensori:
FullView Sensor™, Visionary Mapping™ Plus, Easy Pass™, rilevamento polvere, anti caduta, anti annodamento, anti collisione
Sinceramente il prezzo mi fa pensare che il più evoluto sia il VR20J9259UC ma forse non è così....da come capisco ha solo il wi-fi in più ma sensori in meno...non capisco...
Grazie
in data 29-07-2016 10:07 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

è possibile, sono scelte commerciali, tieni anche presente che il modello della seria J appartiene all' ultima gamma rispetto a quello della serie H.
Buona giornata!
in data 29-07-2016 10:41 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie cmq Erika...
Ora proverò la strada dei rivenditori della zona ma parto già sfiducioso perchè tra quelli "grossi" solo uno ha il personale preparato ma però hanno un solo modello di powerbot, gli altri oltre al leggere le caratteristiche nella targhetta del prezzo non sanno....