Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Robot Aspirapolvere Jet Bot Combom AI VR7MD97714G/WA

(Argomento creato il giorno: 26-10-2024 05:04 PM)
227 Visualizzazioni
lukino
Explorer
Opzioni
Salve ho acquistato da una settimana circa questo robot aspirapolvere.

Oltre ad aver riscontrato alcuni degli errori riscontrati anche dalle altre persone (non si riesce ad impostare la ricarica intelligente, il monitoraggio casa non va e problema sensore 3D dopo un blackout),
volevo sapere se anche a voi i motori fanno un rumore tipo "tlack tlack", ogni qual volta il robot cambia direzione di marcia o gira a destra o sinistra.
Inoltre sapete indicarmi dove acquistare i mop di ricambio SAMSUNG VCA-RPW97 MOP PAD ed il filtro pre motore installato sul robot e non sulla base? 
Grazie in anticipo
0 Likes
7 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @lukino,

procedo a rispondere prima agli ultimi punti tra quelli sollevati.

Una certa rumorosità può essere normale, quelli che senti sono particolarmente forti? Sarebbe utile poter visionare un video, magari, in modo da farci un'idea.

Eventuali componenti di ricambio possono essere acquistate presso il centro di assistenza di zona. Rispondi pure al mio messaggio privato per ulteriori approfondimenti.

Per quel che riguarda le problematiche riscontrate, potresti spiegarci meglio ognuno dei tre punti?

Riscontri qualche messaggio d'errore quando provi ad attivare le suddette funzioni?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
lukino
Explorer
Opzioni
ciao mi da errore sensore 3d o qualcosa del genere..se c'è una sezione dell'app che fa da registro, potrei fare uno screen..per il video lo posso fare quando sono a casa
0 Likes
lukino
Explorer
Opzioni
non so come inviare video, mi da solo le foto in galleria
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao lukino, 

l'errore al sensore 3D è risolvibile mediante l'aggiornamento software del dispositivo. 

Per poter aggiornare il robot, è necessario che il prodotto sia:

• acceso
  • nella sua base di ricarica
  • collegato al wi-fi

A questo punto, dall'applicazione, dovrai accertarti che le impostazioni per l'aggiornamento automatico siano abilitate.

Dato che ci siamo, accedendo alla gestione di schermata del robot, e cliccando sulla voce "Informazioni" vedrai quelle che sono le informazioni sul prodotto. Fai uno screenshot e allegalo alla discussione.

Per fare quanto richiesto, clicca sull'icona evidenziata:

Andrea_C_1-1730202088776.png

In attesa di riscontro, ne approfitto per invitarti ad eseguire il ripristino alle impostazioni di fabbrica del robot e, contestualmente, del sensore 3D.

Andrea_C_0-1730202076989.png

Attendo tue. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
lukino
Explorer
Opzioni
ecco lo screen1730203068473.jpg
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @lukino,

grazie per lo screenshot. Hai provato ad eseguire la ricerca degli aggiornamenti come suggerito da Andrea?

Farlo è fondamentale, occorre infatti una versione software più recente rispetto a quella attualmente installata sul tuo Bot.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
lukino
Explorer
Opzioni
non riesco a trovare la sezione ricerca aggiornamenti..
su homecare mi da
versione più recente
0 Likes