in data 14-01-2022 12:33 PM
Buongiorno, per conferma: il ripiano scorrevole all'interno del frigo è x creare maggiore spazio in altezza sul ripiano sottostante? Grazie.
in data 17-01-2022 12:43 PM
Ciao Sab171, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!
Ti riferisci al ripiano Easy Slide presente in vari nostri modelli di frigorifero, come ad esempio il Doppia Porta Serie 6000 RT50K633PSL?
https://www.samsung.com/it/refrigerators/top-mount-freezer/rt6000k-504l-silver-rt50k633psl-es/
Il piano Easy Slide è stato introdotto con l'idea di consentire di arrivare agevolmente ai cibi posti sul fondo del frigo. Come saprai, quando sul ripiano vi sono tanti alimenti, bisogna farsi spazio tra quelli che si trovano davanti e spostarli da una parte per poter prendere o riporre quelli dietro: con il ripiano scorrevole, invece, puoi arrivarci tranquillamente senza dover faticare 😊
Augurandomi di aver chiarito il tuo dubbio, fammi sapere se hai ulteriori perplessità!
Ciao
in data 17-01-2022 12:52 PM
Ciao Sab171,
benvenuto nella Community Samsung!
Generalmente, all'interno del vano frigorifero, sono presenti diverse guide dove si può collocare il ripiano scorrevole. Questo per poter venire in contro alle necessità dei vari clienti e poter permetter loro di scegliere, in maniera personale, come predisporre l'interno del frigo.
Detto ciò, al fine di poter analizzare meglio il tuo caso e fornirti risposte più precise, ti chiedo di fornirmi il codice modello per esteso del tuo frigorifero.
Tale dato è presente all'interno dell'etichetta posta nel vano frigo dell'elettrodomestico.
Rimango in attesa di riscontro.
Ciao!
in data 28-04-2022 03:33 PM
Buongiorno, ho appena comperato un frigorifero RB41J7059SR e ovviamente prima di utilizzarlo ho estratto ripiani e cassetti e li ho lavati e asciugati.
Al momento di riposizionare il ripiano scorrevole a scomparsa sopra al cassetto delle verdure (posizione originaria quando mi è stato consegnato l'apparecchio) ho avuto delle difficoltà: non riesco a inserirlo correttamente, adesso il ripiano è leggermente inclinato all'indietro (verso il fondo del frigo). C'è un tutorial per inserire tale ripiano? Grazie.