Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asciugatrice DV70M50201W/ET

(Argomento creato il giorno: 14-01-2022 11:29 PM)
253 Visualizzazioni
LoreCav
Journeyman
Opzioni
Buondi,

La mia asciugatrice da qualche giorno quando si scalda emette un rumore nel cestello (tac tac tac) come se ci fosse qualcosa che tocca solo in senso orario lato dx dell'apparecchio.
Solitamente lo fa a fine asciugatura.
Suggerimenti?
Grazie.

Loredana 
0 Likes
7 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera LoreCav,

Necessiti di un consulto da parte di un tecnico specializzato, visto che è un rumore che senti e non un problema di programmazione e/o reset della asciugatrice.

Ti allego il link per trovare il centro più vicino a te:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

HUFWBCx.png
0 Likes
LoreCav
Journeyman
Opzioni
Grazie mille
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao LoreCav,

il rumore lo riscontri solo una volta avviato il ciclo di asciugatura o anche quando ruoti manualmente il cestello? La rotazione avviene normalmente o fatichi a completare la rotazione in quanto sembra siano presenti degli ingombri?

Hai avuto modo di contattare il supporto come suggerito da Anatolia? Se si, ti chiedo d'inviarmi un messaggio privato con all'interno i seguenti dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • s/n dell'asciugatrice (dato presente all'interno dell'etichetta attaccata alla scocca dell'elettrodomestico e visibile una volta aperto l'oblò)

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Avrò così modo di verificare lo stato di avanzamento della tua richiesta e fornirti aggiornamenti in merito.

Attendo riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
LoreCav
Journeyman
Opzioni
Ciao
A fine asciugatura intorno a 40/42 minuti restanti

Il cestello gira benissimo
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao LoreCav,

in questo caso si rende necessario un approfondimento tecnico.

Ho verificato i miei messaggi privati ma purtroppo non mi risultano contatti da parte tua. T'invito nuovamente a procedere con l'invio dei tuoi dati in modo tale che ti possa fornire assistenza dedicata.

Rimango in attesa di riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
LoreCav
Journeyman
Opzioni
Buonasera ho risposto al messaggio in direct
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao LoreCav,

ti ho fornito supporto privatamente. 

Ti suggerisco di prender visione del messaggio inviato.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes