am 30-01-2016 04:01 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
- Anstößigen Inhalt melden
Salve, mi e' stato regalato a Natale u.s. il piano cottura a 5 fuochi nel modello sopra elencato, e' stato messo in funzione da poco piu' di 15 gg ed ho notato che l'acciaio del piano e' gia' rigato e macchiato come se fosse vecchio di anni.Premetto che uso solo spugnette della Vileda e prodotti di marca garantiti per la pulizia e soprattutto sono una persona adulta che sa come trattare e pulire. Quello che piu' mi ha stupito e' che 2 macchie di polenta hanno lasciato la traccia come se l'acciaio abbia cambiato colore!!! poi come ripeto le righe che gia' si sono formate mi lasciano davvero pensare ad una qualita' scadente dell'acciaio.Ho avuto per anni un piano cottura della Forster che non ha mai avuto problemi ed ho regalato in condizioni ottime nonostante avesse loltre 15 anni.Volevo solo aggiungere che a mio figlio e' stato dato un modello in mostra dal rivenditore Euronics di Roma via Portuense e mi sorge il dubbio che forse per i modelli della mostra vengano impiegati campioni non rifiniti e quindi con qualche problema.Vorrei avere al piu' presto chiarimenti perche' e' veramente assurda una situazione di questo genere e mi pongo la domanda "se dopo 15 cene e qualche pranzo e' gia' in queste condizioni come sara' ridotto tra un anno?" Attendo risposta e penso ad eventuale sostituzione,
Grazie Iliana Belli
am 03-02-2016 09:40 AM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen

per questo tipo di segnalazione, procedi pure contattando il numero verde Samsung, 800.726.7864 e segnala il problema.
Grazie e buona giornata!
am 01-02-2021 09:10 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
am 02-02-2021 09:45 AM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Ciao indra50,
ti diamo il benvenuto in Community!
Hai modo di caricare alcune foto del piano, in modo tale da permetterci di poter verificare meglio la situazione?
Ci tornerebbe anche utile capire se tu abbia già avuto modo di segnalare la situazione al nostro supporto, oppure ai tecnici del centro di assistenza autorizzato di zona.
Ciao!
am 02-02-2021 01:41 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
am 02-02-2021 02:15 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Ciao indra50,
il piano cottura in tuo possesso è sempre un piano Cottura a Gas GN7A2IFXD come da oggetto del thread, è corretto?
In tal caso, potresti indicarci se la pulizia viene sempre effettuata con detergenti che non siano nè abrasivi nè caustici, come indicato sul manuale? Detergenti troppo aggressivi possono infatti causare la cancellazione dei simboli dei fuochi.
La scalfitura come quella a lato, invece, può derivare da un urto.
Hai già fatto riferimento al nostro supporto tecnico mediante i canali sotto indicati?
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Siamo a disposizione.
Ciao
am 02-02-2021 02:45 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
am
02-02-2021
02:46 PM
- zuletzt bearbeitet am
02-02-2021
03:03 PM
von
Veronica_M
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
qst è il codice
[RIMOSSO: FOTO CON S/N VISIBILE]
am 03-02-2021 12:06 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Ciao indra50,
in tal caso ti confermo che è fondamentale contattare il nostro supporto tecnico dedicato.
Trovi tutti i riferimenti qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
In questo modo sarà possibile effettuare un approfondimento e valutare anche l'intervento di un tecnico.
Ciao,
am 22-11-2023 02:38 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Buonasera,
mia madre ha rinnovato la cucina con dei mobili nuovi ed acquistato tutti gli elettrodomestici Samsung. Purtroppo, per quanto riguarda il piano cottura, è rimasta molto delusa. Come già segnalato da tantissimi clienti, si sono subito cancellate le scritte, il piano si riga e si macchia che è una bellezza. Basta una macchietta di sugo che rimane l'alone a vita!
Il piano è sempre stato pulito con panni Vileda e senza usare prodotti abrasivi ma nulla da fare. Il precedente piano cottura di altro marchio (aveva 30 anni) non si è mai rovinato.
Inoltre le griglie non rendono stabili il posizionamento delle pentole che purtroppo traballano e rendono le operazioni quotidiane difficoltose.
Restiamo in attesa di un cortese riscontro dalla Samsung al fine di valutare una risoluzione.
Grazie