Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricambio ruote spazzola Led Samsung Jet VS20C8524TB/WA

(Argomento creato il giorno: 18-09-2024 07:40 PM)
448 Visualizzazioni
thefamous
First Poster
Opzioni

Buongiorno da qualche giorno la spazzola led del samsung Jet 85 fa uno strano rumore come uno stridolio di gomma e andando ad indagare ho scoperto che su una rotella anteriore si sono incastrati dei capelli, ho smontato l arotella (semplice clip e viene via) tolo l'accumulo di capelli e l'ho reinserita e il rumore è peggiorato, è come se si fosse deformata la gomma. sapete se posso portarla in garanzia oppure dove poter comprare il ricambio? questo il pezzo

grazie 

20240918_132935.png20240917_205927.jpg

0 Likes
10 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao thefamous, ti do il benvenuto in Community!

Considerando quanto descritto, ti consiglierei di far verificare il prodotto presso un centro di assistenza Samsung.

A seguito di perizia, ti verrà comunicato se la riparazione del prodotto rientra in garanzia o meno.

Per permettermi di fornirti i riferimenti del centro a te più vicino, ti chiedo gentilmente di fornirmi il CAP della tua città.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
thefamous
First Poster
Opzioni
Grazie mille.cap 00132 Roma
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao thefamous,

potrai far riferiemnto ai seguenti centri di assistenza:

Virginia_G_0-1726749890925.png

Virginia_G_1-1726749904097.png

Rimango a disposizione.

Ciao! 😊

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
ParFeb
First Poster
Opzioni
Avuto lo stesso problema, la gomma si è deteriorata velocemente e ha perso la circolarità. Impossibile trovare dei ricambi online. Ho risolto il problema rimuovendo la gomma dalla rotella e montando due semplici O-ring 8x2,5 mm. La spazzola funziona meglio di quando era nuova
0 Likes
thefamous
First Poster
Opzioni
Grazie mille. Si anche io ho fatto una cosa del genere. Non esiste ricambio.. incredibile...Ora provo a metterci guarnizioni con la misura da re indicata vediamo se va meglio. Gli o-ring che hai messso sono semplici guarnizioni stondate vero? Misura 8mm
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @thefamous e @ParFeb,

bentornati in Community!

Vi ringrazio per aver condiviso le soluzioni adottate, sebbene non siano propriamente soluzioni ufficiali. Indicate di non aver reperito ricambi, essi sono disponibili presso i nostri centri di assistenza autorizzati, i quali intervengono poi sui prodotti.

Avete avuto modo di contattare i nostri centri di zona?

Fateci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
thefamous
First Poster
Opzioni
Ho contattato ben 2 centri e tutti e due mi hanno risposto che va sostituita la spazzola o la parte sotto (quindi quasi tutta la spazzola) e l'usura non è in garanzia... il mio aspirapolvete ha 6 mesi.... 2 rotelle banalissime non esistono come ricambi... samsung si perde per poco. Peccato perchè il prodotto è ottimo.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao thefamous,

ti confermo mio malgrado che le rotelline non sono vendibili singolarmente ma fanno parte della spazzola stessa.

Lo Staff resta a tua disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
FrankWilliams
Apprentice
Opzioni
Come dire, se si rompe la ruota devi cambiare tutta la macchina. Grande Samsung, avanti così, più seri i cinesi... qualsiasi cosa cerchi te la danno.
0 Likes