in data 27-08-2020 11:38 AM
Ho acquistato un frigo Samsung 10 gg fa', con montaggio incluso, ad oggi il corriere non si è fatto sentire ed ho aperto una pratica di sollecito. È davvero uno schifo
in data 27-08-2020 04:59 PM
Ciao Raffaele1979,
hai avuto modo di contattare lo shop al numero verde 800.025.520 per chiedere informazioni sullo stato del tuo ordine?
Ciao,
Sabrina_M
Samsung Community Moderator
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 27-08-2020 05:19 PM
Ovviamente si, hanno fatto un sollecito ma non è stato concluso nulla
in data 28-08-2020 10:22 AM
Ciao Raffaele1979,
mi preme rassicurarti informandoti che ho svolto verifiche mediante il settore di competenza, mi risulta la corretta gestione della presa in carico della segnalazione come indicato ieri dal collega del reparto incaricato 🙂
Ti chiedo gentilmente di attendere e pazientare.
Inoltre, cortesemente puoi tenermi informata? Ti ringrazio con anticipo.
Ciao, 🤗
Cristina
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 01-09-2020 04:04 PM - data ultima modifica 01-09-2020 05:23 PM autore Sabrina_M
[Post riferito al thread ACQUISTO TV - Causa errore tecnico]
Ciao Fabius80,
comprendiamo il tuo disappunto, ma questa sezione è riservata agli Elettrodomestici.
Hai aperto un thread specifico per la tua segnalazione, ti chiedo cortesemente di proseguire lì: in questo modo eviteremo una dispersione di informazioni e sarà più facile fornirti supporto, essendo questo il fine da raggiungere.
Se sono state indicate determinate tempistiche per ricevere un ricontatto è perché, molto probabilmente, è necessario del tempo per effettuare tutte le verifiche sul caso e organizzare il trasporto. So che è spiacevole, ma non abbiamo possibilità di intervento differente sulle gestioni legate direttamente al corriere.
Ciao,
in data 01-09-2020 04:10 PM
Infatti il mio problema è un frigorifero. Sono dal 18 agosto senza!!!!!!!!
È vergognoso!!!!!!
in data 01-09-2020 05:06 PM
Ciao Raffaele1979,
probabilmente c'è stata un'incomprensione: Riccardo_F stava rispondendo a Fabius80, il cui post è stato spostato in altra sezione perchè non inerente a questo argomento.
Purtroppo a causa di un errore tecnico è stato spostato il post di Fabius80 ma non la risposta di Riccardo.
Hai avuto modo di contattare il numero verde dello shop per avere aggiornamenti sulla tua pratica?
Ciao,
Sabrina_M
Samsung Community Moderator
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 01-09-2020 05:08 PM
Si, hanno aperto un ticket ma nessuno sa nulla. Ho provato a contattare per conto mio il corriere ma risulta sempre staccato il numero. Sono davvero amareggiato
in data 01-09-2020 05:39 PM