in data 28-03-2024 12:09 AM
Buongiorno, qualcuno sa dirmi sul modello di lavastoviglie DW60A806 come si regolano le molle di ritorno dello sportello? Le istruzioni parlano di due viti sul frontale in basso a dx e sx ma queste viti non sono presenti. Grazie
in data 28-03-2024 02:13 PM
Ciao Claudio 65,
ti confermo che l'ubicazione delle molle si trovano nella posizione che hai indicato. Laddove vi fosse il battiscopa ad uniformare l'aspetto estetico della cucina, potresti non esser riuscito a trovare le 2 viti da stringere o aprire.
In ogni caso, per permettermi di verificare meglio il tuo caso, scrivimi il codice modello per intero.
Ecco come identificare il dato in questione:
Fammi sapere se riesci a localizzare le 2 molle ed il model code della lavastoviglie. A presto,
in data
30-03-2024
11:36 AM
- data ultima modifica
30-03-2024
12:43 PM
autore
Danilo_M
in data 04-04-2024 03:31 PM
ho visto che sono state rimosse le slide che, però, sono indispensabili per capire la differenza. E' possibile essere contattato in privato per risolvere il mio problema? Aspetto ancora fiducioso una risposta da Samsung. Grazie
in data
14-04-2024
10:47 AM
- data ultima modifica
14-04-2024
10:54 AM
autore
Veronica_M
visto che nessuno mi risponde, rinnovo la mia richiesta perché non poter regolare le cerniere per me è un problema, soprattutto perché le istruzioni allegate alla lavastoviglie non corrispondono al prodotto che ho. Come mai questo abbandono totale da parte di Samsung? Grazie
[RIMOSSE IMMAGINI: S/N LEGGIBILE]
in data 14-04-2024 11:50 AM
in data
15-04-2024
09:24 PM
- data ultima modifica
16-04-2024
10:30 AM
autore
Michele_Mo
avrei necessità di un'informazione che il Centro Assistenza, che mi ha sostituito la lavastoviglie, non è stato in grado di fornirmi. I tecnici Samsung venuti per la sostituzione del vostro apparecchio non mi hanno montato lo sportello estetico in legno in quanto la ferramenta che lo permette è diversa dalla precedente, ragion per cui non se la sono sentita e hanno lasciato il compito ai montatori della Scavolini. Per tale ragione, finché non verranno a montarmelo, ho difficoltà a caricare la macchina in quanto il solo sportello senza la parte estetica ovviamente non resta aperto ma torna in verticale in maniera violenta in quanto troppo leggero. Per tale ragione vorrei regolare la carica della molla per alleggerirlo e, comunque, sarà poi da regolare anche successivamente al montaggio del legno. Sul libretto istruzioni è indicato che è fattibile con delle viti in basso a destra e a sinistra, così come era sul modello precedente (e che avevo regolato personalmente, quindi sapevo dove cercarle). Su questo modello, però, tali viti non ci sono (mando foto in allegato che lo dimostrano; tali foto le ho già inviate anche al Centro Assistenza ed è per questo che anche loro non hanno saputo aiutarmi). Le sarei pertanto grato se riuscisse a darmi spiegazioni in merito Grazie
[RIMOSSI CODICI SERIALI]
in data 16-04-2024 09:18 AM
in data 16-05-2024 11:56 AM
Buongiorno, ad un mese dalla mia prima richiesta e dall'assicurazione di Samsung che mi avrebbe chiamata al telefono, non ho ancora ricevuto alcun contatto da parte dell'assistenza Samsung nonostante i solleciti e una mail tramite l'associazione di consumatori Altroconsumo. Abbandono totale!!! Ne trarrò le conseguenze e andrò avanti in altre sedi.
in data 16-05-2024 12:25 PM
Ciao Claudio 65,
ci dispiace sinceramente per quanto scrivi in quanto, effettuando una verifica sui nostri sistemi, mi risulta che il tuo caso sia correttamente in gestione: ci risulta che in data 13 Maggio sia stata fornita una risposta mediante Altroconsumo per confermare la presa in carico della segnalazione e che, nel pomeriggio di ieri, il supporto abbia provato a contattarti telefonicamente ma senza successo.
Laddove abbia impostato eventuali blocchi antispam sul tuo dispositivo mobile, prova a disattivarli momentaneamente, in quanto potrebbero erroneamente bloccare anche il numero di telefono del nostro supporto.
Ad ogni modo i nostri incaricati effettuano sempre diversi tentativi di chiamata, quindi riceverai sicuramente un nuovo contatto al più presto.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao