Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Regolazione sportello lavastoviglie DW60A806

(Argomento creato il giorno: 28-03-2024 12:09 AM)
1671 Visualizzazioni
Claudio 65
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, qualcuno sa dirmi sul modello di lavastoviglie DW60A806 come si regolano le molle di ritorno dello sportello? Le istruzioni parlano di due viti sul frontale in basso a dx e sx ma queste viti non sono presenti. Grazie 

0 Likes
16 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Claudio 65, 

ti confermo che l'ubicazione delle molle si trovano nella posizione che hai indicato. Laddove vi fosse il battiscopa ad uniformare l'aspetto estetico della cucina, potresti non esser riuscito a trovare le 2 viti da stringere o aprire.

In ogni caso, per permettermi di verificare meglio il tuo caso, scrivimi il codice modello per intero. 

Ecco come identificare il dato in questione: 

Andrea_C_0-1711631564913.png

Fammi sapere se riesci a localizzare le 2 molle ed il model code della lavastoviglie. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Claudio 65
Journeyman
Opzioni
Buongiorno Andrea e grazie per la solita tempestività
[RIMOSSO - SERIALE VISIBILE]
allego due slide in cui si vede benissimo la differenza tra il modello che avevo acquistato inizialmente e quello oggetto della presente che mi avete gentilmente consegnato in sostituzione del primo, causa difetti che descrissi in una mia precedente segnalazione sempre su questa community
In ogni slide c'è la foto dell'etichetta con tutti i codici di riconoscimento e la foto della parte incriminata con la zona della regolazione (reale e/o presunta)
Come si può vedere è ben visibile la differenza tra i due modelli: il primo, basso di gamma, ha la vite di regolazione molle sul frontale in basso alle due estremità, il secondo, quello alto di gamma, non le ha, nonostante sul libretto istruzioni siano indicate e sul frontale ci sia l'icona indicante la regolazione. 
Sicuro in un Vs rapido riscontro,
saluto cordialmente
0 Likes
Claudio 65
Journeyman
Opzioni

ho visto che sono state rimosse le slide che, però, sono indispensabili per capire la differenza. E' possibile essere contattato in privato per risolvere il mio problema? Aspetto ancora fiducioso una risposta da Samsung. Grazie

0 Likes
Claudio 65
Journeyman
Opzioni

visto che nessuno mi risponde, rinnovo la mia richiesta perché non poter regolare le cerniere per me è un problema, soprattutto perché le istruzioni allegate alla lavastoviglie non corrispondono al prodotto che ho. Come mai questo abbandono totale da parte di Samsung? Grazie

[RIMOSSE IMMAGINI: S/N LEGGIBILE]

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Claudio 65,

ci tengo a ricordarti che il nostro forum non offre assistenza in tempo reale, pur cercado di rispondere a tutti gli utenti nel più breve tempo possibile.

Privatamente, ti ho fornito alcune indicazioni.

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Claudio 65
Journeyman
Opzioni

avrei necessità di un'informazione che il Centro Assistenza, che mi ha sostituito la lavastoviglie, non è stato in grado di fornirmi. I tecnici Samsung venuti per la sostituzione del vostro apparecchio non mi hanno montato lo sportello estetico in legno in quanto la ferramenta che lo permette è diversa dalla precedente, ragion per cui non se la sono sentita e hanno lasciato il compito ai montatori della Scavolini. Per tale ragione, finché non verranno a montarmelo, ho difficoltà a caricare la macchina in quanto il solo sportello senza la parte estetica ovviamente non resta aperto ma torna in verticale in maniera violenta in quanto troppo leggero. Per tale ragione vorrei regolare la carica della molla per alleggerirlo e, comunque, sarà poi da regolare anche successivamente al montaggio del legno. Sul libretto istruzioni è indicato che è fattibile con delle viti in basso a destra e a sinistra, così come era sul modello precedente (e che avevo regolato personalmente, quindi sapevo dove cercarle). Su questo modello, però, tali viti non ci sono (mando foto in allegato che lo dimostrano; tali foto le ho già inviate anche al Centro Assistenza ed è per questo che anche loro non hanno saputo aiutarmi). Le sarei pertanto grato se riuscisse a darmi spiegazioni in merito Grazie

[RIMOSSI CODICI SERIALI]

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Claudio 65,

ho provveduto a rispondere al tuo messaggio privato.

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Claudio 65
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, ad un mese dalla mia prima richiesta e dall'assicurazione di Samsung che mi avrebbe chiamata al telefono, non ho ancora ricevuto alcun contatto da parte dell'assistenza Samsung nonostante i solleciti e una mail tramite l'associazione di consumatori Altroconsumo. Abbandono totale!!! Ne trarrò le conseguenze e andrò avanti in altre sedi. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Claudio 65,

ci dispiace sinceramente per quanto scrivi in quanto, effettuando una verifica sui nostri sistemi, mi risulta che il tuo caso sia correttamente in gestione: ci risulta che in data 13 Maggio sia stata fornita una risposta mediante Altroconsumo per confermare la presa in carico della segnalazione e che, nel pomeriggio di ieri, il supporto abbia provato a contattarti telefonicamente ma senza successo.

Laddove abbia impostato eventuali blocchi antispam sul tuo dispositivo mobile, prova a disattivarli momentaneamente, in quanto potrebbero erroneamente bloccare anche il numero di telefono del nostro supporto.

Ad ogni modo i nostri incaricati effettuano sempre diversi tentativi di chiamata, quindi riceverai sicuramente un nuovo contatto al più presto.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes