Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrare lavatrice WW80M642OPW

(Argomento creato il giorno: 23-12-2018 02:04 PM)
459 Visualizzazioni
Mic87
Apprentice
Opzioni

Buonasera!!
Non riesco assolutamente ad aggiungere la lavatrice in oggetto a "i miei dispositivi".

Con l'APP Smart Things mi segnala un errore; provando ad aggiungerlo da questo sito, mi chiede l'indirizzo MAC, ma la lavatrice non risulta connessa al mio WiFi e quindi non riesco a trovare l'indirizzo in questione... Se tengo premuto il pulsante "smart control" sulla lavatrice, compare una nuova connessione WiFi della lavatrice, ma non posso connettermici perché è protetta da password (che, ovviamente, non ho).

Insomma, imploro il vostro aiuto!

Grazie

0 Likes
14 Risposte
BarbyNick
Explorer
Opzioni
Già contattato il Servizio Clienti è fatta procedura con vostro tecnico ma non siamo arrivati a niente.....quando ho comprato la lavatrice funzionava benissimo con Smartthing poi con gli ultimi aggiornamenti ha smesso di funzionare......ho tutto Samsung gli altri dispositivi funzionano correttamente solo la lavatrice mi da questi problemi.😭😭😭
0 Likes
BarbyNick
Explorer
Opzioni

Finalmenteeeeee!!!!!!!🎉🎉🎉 Con l'aggiornamento di oggi dell' app Smartthings tutto ha ripreso a funzionare. Smartthings riconosce la lavatrice ed ha portato a termine la procedura correttamente senza fermarsi al famoso 44%. Come immaginavo il problema era l'app e non della lavatrice.

Ringrazio lo Sviluppatore di Smartthings che è riuscito a risolvere i problemi.....ora posso controllare la lavatrice senza scendere tutte le volte in garage come volevo io😉😉😉👍🏻👍🏻👍🏻

Claudia1977
Apprentice
Opzioni

Ciao avete risolto.... anche io ho avuto difficoltà a connettere in wifi ma poi ci sono riuscita  ....

pierluigiadrian
First Poster
Opzioni

Salve a me alla prima installazione è arrivato al 99%, ha dato errore. Adesso non va altre il 39%. Ho disinstallato l'app e riprovato ma niente. Nella modalità ap cliccando su avvia escono lettere e numeri cosa sono?

0 Likes
Claudia1977
Apprentice
Opzioni

Ciao Pierluigi, i numeri che compaino in mod. Ap sono i valori MAC impostati per la connessione. dopo mille prove ho risolto solo connettendo prima la lavatrice con una connessione senza protezione quindi senza password (come consigliato da un'operatore). Ho usato connessione con lo smartphone, quindi ho messo lo smartphone in modalità hot spot e con un altro dispositivo ho effettuato la procedura di configurazione con l'app smarththings, (ricordati di disattivare il wifi di casa per non creare interferenze io per sicurezza ho spento il modem) e così sono riuscita a collegare in wifi la lavatrice. A quel punto ho disattivato la connessione hotspot senza protezione e ho riattivato il mio modem in wifi di casa, ho rieffettuato la configurazione procedendo in pratica con una nuova registrazione della lavatrice. Dall'app procedi con una nuova configurazione.... quindi,  metti la lavatrice in Ap e attiva lo smart control sulla lavatrice ed attendi che  il prodotto appare nell'app seleziona la lavatrice e dopo poco  ti dovrebbe apparire un messaggio con la scritta, il prodotto è già registrato, procedere nuovamente con la registrazione.... procedi ed inizia la configurazione, dovrebbe arrivare al 44% e chiederti di premere il tasto controllo intelligente che in pratica sarebbe  il tasto smart control e dovrebbe portare a termine la procedura (purtroppo nel libretto istruzioni non è specificato che devi premere il tasto smart control quando ti dice premere controllo intelligente ed io ci sono arrivata solo facendo mille prove. Prove e vedi se riesci a risolvere, non so se queste informazioni possono aiutarti.