Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

reclamo frigo

(Argomento creato il giorno: 09-09-2015 05:20 PM)
377 Visualizzazioni
Nini52
First Poster
Opzioni

Buongiorno,nel febbraio  2012 ho acquistato -per una cifra considerevole- un frigorifero Samsung (modello RT72VBPC1/XET), un mastodonte di 85 cm di larghezza x 70 cm di profondità e 180 di altezza,  "a libera installazione" ..  A luglio di quest'anno ha smesso di funzionare.Tornati dalle ferie abbiamo contattato l'ufficio assistenza. Ma purtroppo, dopo aver pagato l'uscita del tecnico 60,00 euro, ci è stato comunicato che non c'è nulla da fare. In un primo momento sembrava che il problema fosse un malfunzionamento nella ventola, che pare abbia messo sotto sofferenza il compressore che ha smesso di funzionare.. Ma poi, dopo una seconda visita di un altro tecnico (almeno questa volta gratuita) mi è stato comunicato che, oltre a questo danno,  pare che la scheda tecnica non funzioni.... Insomma, per un elettrodomestico acquistato poco più di tre anni fa e di simile marca è fatto decisamente grave che mi induce a pensare il problema sia "di fabbrica". Innanzitutto vorrei effettuare un reclamo per vie ufficali (ho provato a contattare due volte il numero verde per parlare con un eventuale ufficio reclami  ma hanno sempre inoltrato la mia chiamata ad un numero che risultava occupato) e sapere se esiste una possibilità di risarcimento per questo danno ingente.  
Concludo dicendo che ormai sono quasi  due mesi che in casa (con una bambina di 10 mesi) NON abbiamo frigorifero... e lascio quindi a voi immaginare il disagio.

Grazie per assistenza ed suggerimenti  

0 Likes
3 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Nini52 e benvenuta Smiley Felice
mi spiace per quanto accaduto; per poter effettuare una verifica avrei bisogno di alcuni tuoi dati, per questo ti chiedo di inoltrarci un messaggio privato indicando i tuoi riferimenti.
Per farlo però è necessario pubblicare un altro messaggio sulla community.
Grazie mille e buona giornata.
0 Likes
Nini52
First Poster
Opzioni
Buongiorno e grazie per la sua veloce risposta.Come da Sue indicazioni, ecco un ulteriore messaggio nella community! Sarai ben lieta di inoltrarLe dati per verifica. Mi potrebbe dare un indirizzo a cui scrivere un messaggio privato. Grazie
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao Nini52,
ti ho appena mandato un messaggio privato Smiley Felice

0 Likes