in data 01-03-2019 07:37 PM
Buonasera, vorrei sporgere formale reclamo per l’assistenza clienti Samsung.
ho scritto tramite watsup al centro assistenza per un problema che ho alla lavatrice ho chiesto l’uscita di un tecnico.
mi dicono che venerdì mattina sono da me e che, sempre venerdì mattina mi chiamerà il tecnico per l’appuntamento.
arriviamo ad ogg, appunto venerdì, stamattina chiama il tecnico e dice che non viene più stamattina ma pomeriggio tardi quindi mio marito ha preso il permesso al lavoro per niente!!! Vabe dico ok per che ora viene? Tra le 4 alle 6 ok io dovevo rimanere al lavoro e non sono rimasta altro permesso! Arrivano le 17.50 e ancora niente chiamo il tecnico mi dice che deve ancora fare due persone e poi venire da me ma che è lontano da casa mia e quindi forse meglio fare un altro giorno!!!!!!!!
stiamo parlando di Samsung cioè grande azienda e certi comportamenti sono inaccettabili... scrivo al numero watsup e mi dicono d’altronde il tecnico lavora!! E a me chi mi rida i soldi dei permessi presi??? Come minimo non dovrei pagare l’uscita, se mai arriverà, dell’altro tecnico!!!
in data 04-03-2019 09:56 AM
Ciao Roulken,
ci spiace per la serie di mancati appuntamenti che avete vissuto.
Raccogliamo il tuo feedback a riguardo, tuttavia vi sono canali più consoni per i reclami: tramite la Community, infatti, non abbiamo modo di intervenire direttamente riguardo questa vicenda.
Sarebbe meglio, infatti contattare il supporto tecnico e verificare cosa sia effettivamente successo: difficilmente un centro non rispetta un appuntamento concordato, proprio perché è importante evitare che si presentino situazioni simili.
Ti ho inviato un messaggio privato contenente ulteriori dettagli.
Ciao!