Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RB38T607BS9

(Argomento creato il giorno: 02-02-2025 10:42 AM)
161 Visualizzazioni
FuriaCavallo
Apprentice
Opzioni
Sono molto deluso. Pagato 920 euro + 40 euro di mancia euro chi me l'ha portato perché in due hanno portato 90kg per tre piani.
Arrivato ieri 1 Febbraio. Mettiamo la spina e sembra che parte. Dopo 6 ore il frigo rimane a16 gradi e il freezer non è pervenuto. Il compressore fa qualche rumoroso ma La ventola non parte. Tolgo la spina e la rimetto. Al primi tentativo comincia a suonare e non la smette. Al secondo tentativo sembra partire come all'inizio, il freezer arriva a 5 gradi. Poi dopo 3 ore si ferma la ventola e tutto tace. Sramattina febbraio freezer a 14 gradi e frigo a 16 gradi. Ho già chiesta la sostituzione, ma sono davvero deluso. 
0 Likes
11 Risposte
Haran_Banjo
Voyager
Opzioni
Quanto hai aspettato prima di accenderlo dopo la consegna ?
0 Likes
FuriaCavallo
Apprentice
Opzioni
4 ore
0 Likes
michy98
Voyager
Opzioni
Forse dovevi aspettare 1 giorno o almeno 12 ore
0 Likes
FuriaCavallo
Apprentice
Opzioni
E come si può fare per saperlo... Sulle istruzioni dice 3 ore. Cmq è arrivato verticale e l'ho visto mentre lo tiravano giù dal camion.
0 Likes
michy98
Voyager
Opzioni
Allora mi dispiace.... forse era difettato...😮
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, FuriaCavallo.  🤝

Mi spiace apprendere tali dettagli. 

Le impostazioni di temperatura ideali per i comparti congelatore e frigorifero sono -19° C e 3° C. Se la temperatura nel comparto congelatore e frigorifero è troppo alta o troppo bassa, è necessaria la regolazione manuale.

Anche impostando la temperatura indicata, la situazione non variava? 

Al fine di rendere il frigo operativo inoltre, occorre attenersi a queste linee guida:

1. Rimuovere il foglio di poliestere posto su ogni lato del ripiano, posizionato per proteggere il frigorifero durante il trasporto.
2. Inserire il cavo di alimentazione in una presa elettrica a muro per accenderlo.
3. Aprire la porta e controllare che la luce interna si sia accesa.
4. Impostare la temperatura sul valore più freddo e attendere un'ora. Il freezer si raffredderà
leggermente e il motore girerà regolarmente.
5. Attendere fino a quando il frigorifero abbia raggiunto la temperatura impostata. 

Considera inoltre, che all'accensione l'allarme del frigorifero suonerà. Per disattivare l'allarme sarà necessario premere su:

Hai seguito questi step? Attualmente il frigo è collegato all'alimentazione? Il prodotto è stato acquistato presso il nostro Shop Online?

Prima di effettuare il reso, hai avuto modo di rivolgerti a un nostro tecnico?

Fammi sapere, rimango a completa disposizione.

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
FuriaCavallo
Apprentice
Opzioni
Ciao Jessica, ho fatto tutto quanto da te indicato, ma purtroppo non c'è niente da fare. Ho provato a staccare e riattaccare la spina, ma dopo 1 ora di funzionamento si spegne la ventola e smette di raffreddare per sempew, mentre la luce rimane accesa. L'ho comprato da UNIEURO. Ho chiesto la sostituzione ma non mi hanno ancora risposto.
0 Likes
FuriaCavallo
Apprentice
Opzioni
Mi hanno scritto da UNIEURO 20 minuti fa e mi hanno detto che per loro può uscire il tecnico. Gli ho detto ok ma di fare presto w di dirmi se devo fare io qualcosa. Sono nel mezzo do una crisi familiare. Il frigorifero e il centro del mio piccolo mondo.
0 Likes
FuriaCavallo
Apprentice
Opzioni
Mi hanno detto che mi fanno richiamare dal trasportatore... per loro ol tecnico è il facchino che mi ha portato su il frigorifero... mi sa che mi stanno facendo perdere tempo e la storia finirà con un reso e io che compro un altro frigorifero.
0 Likes