in data 03-04-2020 05:51 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
come molti hanno scritto, il problema dellle lavatrici samsung e'che si bloccano durante l'lavaggio
e' quello che sta succedendo anche alla mia ,per farla ripartire devo spingere il tasto di avvio (freccia grande )poi dopo un po’ si riblocca a volte mi da errore 3c (dovrebbe essere non si capisce bene ) ho provato l reset tasto 1 e 4 mi da' alla fine -AC
ho provato a distaccare la presa della corrente senza nessun risultato
ho visto sui post che il cambio della scheda costa circa 200€ ,conviene farla nuova e ovvio che non compererò piu materiale samsung neanche altri prodotti tipo televisioni ecc..
dato che questo problema e molto comune , sicuramente e un difetto di fabbrica sarebbe opportuno che la samsung facesse una sostituzione anche sulle lavatrici vendute, io capisco che e un costo iniziale ma probabilmente poi avrebbe un ritorno in seguito.
in data 03-04-2020 05:57 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-04-2020 10:23 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
il numero verde e disattivato la chat non funziona se potete vedere la chat ho inserito il n. di cell
grazie
in data 17-04-2020 03:44 PM - data ultima modifica 17-04-2020 03:50 PM autore Veronica_M1
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
In questi giorni mi sono interfacciato con diverse persone della samsung sia tramite community sia tramite chat
uno diceva l'opposto dell'altro .
Ho inziato con RICCARDO _f prima con la community poi tramite e.mail mi ha detto testuali parole :
[rimosso messaggio privato]
il n. verde per il covid -19 e distaccato allora mi sono collegato alla chat :Mi ha risposto Nicola
il quale mi ha detto sempre testuali parole :
11:52:38 Vittorio non esiste un firmware da aggiornare o da inserire per le lavatrici, al massimo è possibile fare questa operazione per i TV. questa era la risposta .
Dopo diverse discussioni dove io ho insistito perche questo guasto e un difetto di fabbrica perche come vedo anche dalla community e dalle diverse recezioni su internet e un problema comune alle lavatrici samsung
Nicola mi ha chiesto indirizzo e cell .
la discussione e finita qui . il 12/04/20 la vigilia di Pasqua mi chiama un signore della samsung non mi ricordo il nome
(dal numero *********) il quale mi fa determinate proposte e siamo rimasti che mi ricontattava entro il 15/04/20
ad oggi non mi ha chiamato, ho provato a chiamare il numero in questione almeno una 10 di volte , risponde in automatico un disco dicendomi che sono stato contattato del sevizio samsung e mi ricontatteranno a breve.
Questo non mi sembra serio per una società lidar mondiale . Mi piacerebbe sapere che ne pensano i vertici coreani di questo atteggiamento del servizio clienti italiano
comunque io rimango fiducioso che qualcuno come promesso mi contatti
saluti
in data 17-04-2020 03:57 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-04-2020 06:31 PM