Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi su lavatrice mod wf70f5e2w2w

(Argomento creato il giorno: 03-04-2020 05:51 PM)
469 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

fralu
Apprentice
Opzioni

come molti hanno scritto, il problema  dellle lavatrici samsung e'che si  bloccano durante l'lavaggio

e' quello che sta succedendo anche alla mia ,per farla ripartire devo spingere il tasto di avvio (freccia grande )poi dopo un po’ si riblocca a volte mi da errore 3c (dovrebbe essere non si capisce bene ) ho provato l reset tasto 1 e 4 mi da' alla fine -AC

ho provato a distaccare la presa della corrente senza nessun risultato

ho visto sui post che il cambio della scheda costa circa 200€ ,conviene farla nuova e ovvio che non compererò piu materiale samsung neanche altri prodotti tipo televisioni ecc..

dato che questo problema e molto comune , sicuramente e un difetto di fabbrica sarebbe opportuno che la samsung facesse una sostituzione anche sulle lavatrici vendute, io capisco che e un costo iniziale ma probabilmente poi avrebbe un ritorno  in seguito.

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao fralu,

ti diamo il benvenuto in Community!

Samsung è il produttore della lavatrice, non il rivenditore. In quanto tale garantisce la riparazione dei prodotti.

Ti ho inviato un messaggio privato contenente i dettagli sul nostro supporto tecnico.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
fralu
Apprentice
Opzioni

il numero verde e disattivato la chat non funziona se potete vedere la chat ho inserito il n. di cell

grazie

0 Likes
fralu
Apprentice
Opzioni

In  questi giorni mi sono interfacciato con diverse persone della samsung sia  tramite community sia tramite chat

uno diceva l'opposto dell'altro .

Ho inziato con RICCARDO _f  prima con la community poi  tramite e.mail  mi ha detto testuali parole :

[rimosso messaggio privato]

il n. verde per il covid -19 e distaccato allora mi sono collegato alla chat :Mi ha risposto Nicola

il quale mi ha detto sempre testuali parole :

11:52:38 Vittorio non esiste un firmware da aggiornare o da inserire per le lavatrici, al massimo è possibile fare questa operazione per i TV. questa era la risposta   .

Dopo diverse discussioni dove io ho insistito perche questo guasto e un difetto di fabbrica perche come vedo anche dalla community e dalle diverse recezioni su internet e un problema comune alle lavatrici samsung

Nicola mi ha chiesto indirizzo e cell .

la discussione e finita qui .   il 12/04/20 la vigilia di Pasqua mi chiama un signore della samsung  non mi ricordo il nome

(dal numero *********) il quale mi fa determinate proposte e  siamo rimasti che mi ricontattava  entro il 15/04/20

ad oggi non mi ha chiamato, ho provato a chiamare il numero in questione almeno una 10 di volte , risponde in automatico un disco dicendomi che  sono stato contattato del sevizio samsung  e mi ricontatteranno a breve.

Questo non mi sembra serio per una società lidar mondiale . Mi piacerebbe sapere che ne pensano  i vertici coreani di questo   atteggiamento del servizio clienti  italiano

comunque io rimango fiducioso che qualcuno come promesso mi contatti

saluti

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao fralu,

vorrei eseguire alcune verifiche sul tuo caso.

Ti ho chiesto alcuni dati mediante messaggio privato, a tutela della tua privacy.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
fralu
Apprentice
Opzioni

ti ho inviato quello che tu mai rischiesto se ci sono problemi fammi salere

saluti