Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi dislpay frigorifero Samsung RL55VTEWG1/XES

(Argomento creato il giorno: 14-07-2024 09:53 PM)
375 Visualizzazioni
massimo974
First Poster
Opzioni

Buonasera,

ho un problema con il pannello display del mio frigo no Frost modello RL55VTEWG 

I numeri non si leggono e di conseguenza problemi per regolare la temperatura, già una volta in garanzie è stata sostituita la scheda per questo problema, ma circa dopo un anno il problema si è ripresentato.

Volevo acquista la scheda ma non riesco a trovarla 

mi potete aiutare o magari bisogna fare un reset ?

GrazieWhatsApp Image 2024-07-14 at 21.33.34 (1).jpegWhatsApp Image 2024-07-14 at 21.33.34.jpeg

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao massimo974, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace per quanto stai riscontrando.

Dall'immagine che hai allegato, risulta evidente che l'inconveniente è legato ad un'anomalia hardware che non può essere risolta con un reset.

In questo caso, infatti, sarebbe opportuno sottoporre nuovamente il frigorifero alla perizia di un nostro tecnico, affinchè possa stabilire le modalità di intervento più adeguate: lato nostro, infatti, sconsigliamo l'acquisto di una scheda senza che venga effettivamente diagnosticato un guasto della stessa, poichè inconvenienti simili possono avere anche altre cause (es. potrebbe essere, in questo caso, un'anomalia sul display in sè).

Al fine di verificare i dettagli dell'intervento precedente, potresti comunicarmi privatamente il codice seriale del tuo frigorifero? Per trovarlo, segui i passaggi indicati nella nostra guida dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Puoi inviarmi rapidamente un messaggio cliccando sul mio nickname e poi selezionando il pulsante "Messaggi", come nello screenshot esplicativo di seguito:

Veronica_F_0-1715679315228.png

Resto a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes