in data 11-09-2018 12:00 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, ho problemi con il mio congelatore Samsung side by side in quanto pur impostando una temperatura di -20 rimane a 13 gradi, mentre il frigorifero funziona normalmente. Cosa può essere?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
in data 15-09-2018 10:14 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Marcozarra, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti fornirci maggiori dettagli su quanto stai riscontrando?
La temperatura a display si sposta da -20 a -13 oppure hai misurato la temperatura all'interno del vano?
Facci sapere!
Ciao
in data 16-06-2019 03:19 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
gentilissimi,
anche io ho lo stesso problema con un RSA1UTMG: il frigo funziona perfettamente mentre la parte congelatore sembra "spenta".
La temperatura impostata per il freezer è -20C°, la temperatura visualizzata sul display è +14C°, la temperatura interna misurata con un altro termometro è 12 C°.
Qualcuno sa suggerirmi cosa potrei controllare?
Ho già provato a staccare la spina per 15 minuti, ho approfittato per pulire e sbrinare il freezzer e poi ho riattaccato la spina.
Grazie e a presto,
Emanuele
in data 18-06-2019 10:22 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-03-2021 10:38 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno anche il mio Samsung Side by Side funziona perfettamente il frifo ma a sinistra non raffredda minimamente nonostante imposto -20 gradi,prima del trasloco funzionava perfettamente e non ha preso nessun colpo durante lo spostamento,lo abbiamo attaccato 12 ore dopo e niente
in data 13-10-2022 10:35 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve anche il mio frigorifero il frigo funziona mentre il congelatore no. è un side by side RS21.
Il tecnico samsung senza nessuna misurazione mi ha detto che vi è una perdita interna e che è irriparabile.
L'evaporatore del freezer non presenta ghiaccio e la resistenza di sbrinamento dovrebbe essere buona.
Ma si può buttare un frigorifero così? Può essere che Samsung fa questi prodotti irriparabili.
Voi avete risolto?
in data 14-10-2022 06:16 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Carmelo74,
benvenuto nella nostra Community!
Grazie alla mail collegata al tuo account Members, ho avuto modo di analizzare il tuo caso e apprendere che esso è nuovamente in gestione mediante l'ufficio Reclami.
Sarà quindi necessario attendere un loro riscontro, al fine di ricevere una soluzione adeguata a quella che è la tua situazione.
Rimango a disposizione.
Ciao e buona serata,
in data 18-10-2022 12:27 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve grazie di avermi risposto.
La Samsung,mi ha inviato un sms per essere contattata.
Ho chiamato è ho esposto il mio problema.
Il mio è un semplice reclamo, cioè sto solamente dicendo che ho un frigorifero che ho pagato 15 anni fa almeno 3 o 4 volte un normale frigo e oggi mi ritrovo un frigorifero con una presunta perdita interna che non si può riparare. Ora quello che dico, è che sono consapevole che il frigo ha 15 anni, ma vi assicuro che ho amici che hanno frigoriferi side by side di altre marche meno blasonate del mio frigorifero che sono ancora perfettamente funzionanti e che quando ripetete che il mio frigorifero ha 15 anni io devo capire che ho sbagliato ad acquistare Samsung.
Ora io non ho chiesto nulla, ma la Samsung gentilissima mi ha contattato giorni a dietro e dicendomi che era dispiaciuta per quello che mi era successo e mi riferisce che mi ha messo a disposizione un voucher di sconto su un acquisto Samsung da fare sul Sito Samsung su prodotti che non sono in sconto.
Ora io dico, se mi si è guastato un frigorifero side by side della Samsung, di cosa avrò mai bisogno di acquistare? Di un altro frigorifero side by side.
Bene, vado a vedere sul sito Samsung i frigoriferi side by side e li trovo tutti scontati e che lo sconto applicato senza voucher è più del voucher stesso che mi avete offerto.
Penso che sia legittimo sentirsi presi in giro!!
Non solo ,vado a vedere magari un frigo scontato sul sito che costa circa 1600 euro e lo vedo in sconto in negozio on line su base nazionale noto a tutti e lo vedo a 990 euro.
Ma io non mi devo sentire preso in giro, sfortunatamente non posso usufruire del voucher su frigoriferi side by side che sono tutti in sconto sul sito Samsung e che potrebbero essere più in offerta in una catena di negozi su base nazionale che si riforniscono dei frigoriferi dalla Samsung stessa.
Scusate, ma il mio è uno sfogo a quanto pare assurdo quello che mi è stato detto ed offerto.
A voi le conclusioni.
in data 18-10-2022 01:19 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Carmelo74,
mi spiace tu ti sia sentito preso in giro per l'emissione del buono sconto.
Questo voucher viene fornito in ottica di customer satisfaction e per permettergli di poter accedere ad una buona scontistica per l'acquisto di un nuovo prodotto.
Detto ciò, leggendo il tuo post, noto che vi è un piccolo fraintendimento. Lo sconto, infatti, potrai applicarlo su tutti i frigoriferi di tuo interesse. Anche quelli già dotati di una scontistica da noi applicata.
È però chiaro che l'applicazione di questo vaucher, e il nuovo sconto, avverrà sul prezzo di listino.
Verificando il nostro sito, e applicando randomicamente lo sconto sul prezzo di listino dei vari Side by Side, vedo che si accede ad un ulteriore abbassamento del prezzo.
https://www.samsung.com/it/refrigerators/side-by-side/
Ti faccio giusto un esempio per chiarire ogni dubbio.
Il modello RS68A8831B1, attualmente disponibile sul nostro sito, grazie allo sconto già presente, ha un costo di 2.299,00€ ed un prezzo di listino di 3.121,98€.
Applicando il voucher del 40%, sul prezzo di listino di 3.121,98€, otteniamo uno sconto di 1249€ che ti permetterà di acquistare questo frigorifero a 1.872,60€. Una cifra ben più bassa dei 2.299€ precedenti.
Lo stesso ragionamento si potrà applicare per tutti i frigoriferi presenti sul sito, e che non sono stati immessi in commercio nelle ultime 8 settimane.
Per quanto riguarda invece i rivenditori presenti sul territorio nazionale, Samsung non ha modo d'imporre loro un prezzo di vendita sui propri prodotti. Essi infatti effettuano le loro scelte sulla base di loro valutazioni interne.
Non è quindi inusuale trovare delle differenze di prezzo tra il nostro sito e i vari e-commerce o i centri commerciali.
Acquistando direttamente dalla nostra piattaforma, tuttavia, vi sono alcuni vantaggi non indifferenti. Per esempio, sarai certo che il frigorifero sia destinato al nostro paese e, in caso di necessità, avrai assistenza diretta con il produttore del dispositivo.
Spero il mio intervento sia stato di tuo gradimento e utile a chiarire alcuni dubbi.
Rimango a disposizione.
Ciao,
in data 18-10-2022 05:36 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si a parte che sul sito dovrebbe togliere il 10 % di sconto extra riservato a tutti. Poi veramente sul sito dell'euronics stesso frigo 1699€ con garanzia in caso di problemi da rivolgersi sempre a voi come tramite.

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »