in data 19-11-2016 06:16 PM
Ho acquistato da pochi giorni due climatizzatori ma spesso si spengono da soli e lampeggia la spia good sleep e devo farli ripartire con il telecomando ... Motivo???
in data 23-06-2018 04:25 PM
Come hai risolto? Stesso problema anche a me montato da un giorno un monosplit e quella maledetta spia che lo fa spegnere
in data 04-07-2018 01:05 PM
Ciao
ho lo stesso problema anche io, ieri ho contattato l’assistenza e mi deve chiamare il tecnico.
Come hai risolto?
Grazie in anticipo
Stefano
in data 04-07-2018 07:57 PM
Non ho ancora risolto nel senso che mi hanno detto altri installatori che potrebbe essere la mancanza di gas e quindi qualche perdIta quindi ho già parlato con L installatore che deve tornare a verificare l’impianto e nel frattempo ho sentito Samsung che mi ha messo in contatto con i tecnici più vicini e sono stati onesti mi hanno detto fai venire prima il tecnico che te lo ha messo perché in effetti sembra che ci sia qualche perdita dalla descrizione che gli ho fatto...soprattuto dal fatto che non sento più scorrere il gas nelle canaline come il primo giorno
in data 04-07-2018 07:59 PM
Sono stati onesti perché mi hanno detto se è difetto della macchina allora è garanzia ma se usciamo e troviamo noi la mancanza di gas allora devi pagare...voglio evitare che mi sballotolano di qua e di la e pagare entrambi quando magari invece l’errore è solo di chi lo ha installato
in data 04-07-2018 07:59 PM
Sono stati onesti perché mi hanno detto se è difetto della macchina allora è garanzia ma se usciamo e troviamo noi la mancanza di gas allora devi pagare...voglio evitare che mi sballotolano di qua e di la e pagare entrambi quando magari invece l’errore è solo di chi lo ha installato
in data 05-07-2018 08:29 AM
Se hai novità aggiornami
grazie
in data 07-07-2018 08:17 PM
Ieri è venuto il tecnico installatore io non c’ero cera mia moglie ...ha ricaricato il clima ma perdite non c’è nerano evidentemente era scarico ma adesso dopo un giorno non raffredda più e poco fa mi si sono accese due spie verdi lampeggianti...altro problema
07-07-2018 11:30 PM - modificato 07-07-2018 11:33 PM
Io purtroppo ne ho acquistato uno nuovo un paio di mesi fa.. il tempo di montarlo e lo split interno va in blocco! Lo abbiamo ricaricato a nostre spese perché loro sostengono che e’ impossibile che arrivino senza gas (bugiardi) ed ora una volta ricaricato non mi parte più l’unita’ esterna! Tempo utilizzato il condizionatore: 1 notte! Che rabbia maledetta Samsung!!
in data 29-09-2019 02:46 AM
Io ho lo stesso problema, il mio split una volta acceso dal telecomando dopo qualche secondo va in blocco due LED lampeggiano. Ho provato a staccare la corrente elettrica per far scaricare oltre 24ore i condensatori e fare quindi un reset della macchina ma a poco è servito. Qualcuno ha risolto?