Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi cappa samsung

(Argomento creato il giorno: 10-08-2024 08:23 PM)
94 Visualizzazioni
rangomer
First Poster
Opzioni

Salve a tutti. Ho appena acquistato e fatto installare una cappa samsung NK36N9804VB

appena accesa tutto ok, impostata per piano a gas e tutto funziona. Poi mentre cucinavo ho acceso il microonde samsung 28L MC28H5015CK la cappa ha smesso di colpo di aspirare  il display era acceso a potenza 3 ma niente  i tasti touch e la luce funzionavano ma non aspirava più. Ho staccato la corrente, riattaccato e la cappa ha ripreso a funzionare per un paio di minuti e di nuovo stop.

oggi ho tenuto il microonde staccato dalla corrente e la cappa ha funzionato. Che esista un problema elettromagnetico tra i due prodotti? Come risolverlo? Oppure è la centralina della cappa?

0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao rangomer, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per prima cosa, potresti indicarmi se, nel momento in cui si verifica l'inconveniente, si manifesta un messaggio di errore specifico? 

Hai verificato se l'abitazione rispetti i requisiti minimi energetici richiesti per l'installazione dell'elettrodomestico?

https://www.samsung.com/it/cooking-appliances/hoods/wall-mount-hood-nk36n9804vb-ur/#specs

Hai provato, inoltre, a collegare entrambi i prodotti a una differente presa di corrente?

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
rangomer
First Poster
Opzioni

Ho un contatore da 4,5kw. Con l’assistenza telefonica ho provato a collegare il microonde con una prolunga in un’altra presa ma il problema persiste. Non compare alcun messaggio, il display continua a funzionare normalmente ma l’aspiratore si ferma. Ora il tecnico mi ha detto che potrebbe in effetti esserci un problema col microonde e ha aperto una nuova richiesta a samsung per l’intervento più mirato ma saranno in ferie sino a settembre quindi per ora lascio il microonde staccato dalla presa e uso la cappa tranquillamente. Poi vediamo quando arriva il tecnico perché non è normale non poter tenere il microonde in cucina. Forse il problema è lui e non la cappa

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao rangomer,

ti ringrazio per aver condiviso con noi le informazioni date dal nostro tecnico. 

A questo punto, una volta ottenuta assistenza dal centro, avremmo piacere aggiornassi nuovamente la discussione, così da condividere la soluzione.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes