Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema TV Samsung UE32F5000AW

(Argomento creato il giorno: 24-07-2016 09:53 AM)
265 Visualizzazioni
Maurizio88
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

è ormai da giorni che il mio TV Samsung UE32F5000AW non è più utilizzabile.

Il problema è nato mentre stavo guardando la tv, di punto in bianco si è iniziato a riavviare in continuazione.

Durante i riavvii arriva massimo alla schermata con il simbolo della Samsung e così all'infinito fino a quando non stacco la corrente.

Ho provato a tenerlo scollegato dalla corrente per un po' di tempo, ma quando lo ricollego si accende da solo, a volte mi fa vedere i programmi televisi per un paio di minuti, per poi riavviarsi, a volte invece continua imperterrito nei suoi riavvi.

Quelle rare volte che è durato abbastanza, ho provato a fare, tramite menù con il telecomando, il reset di fabbrica ma non è servito a nulla.

C'è qualche altro test che posso fare senza telecomando? E' possibile fare un reset direttamente da televisore spento ma collegato alla corrente? Non so più dove sbattere la testa! E pensare che il TV non ha neanche 3 anni!!!

Grazie!

Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao Maurizio88 e benvenuto Smiley Felice
per effettuare il reset è necessario accedere al menù selezionare  supporto – autodiagnosi ed infine reset.
Se dovessi riuscire a portare a termine questa procedura ed il problema dovesse persistere ti suggerisco di contattarci tramite live chat in modo da poter attivare l'assistenza.
Buona giornata!

0 Likes