Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA ssd 840 pro 128 gb

(Argomento creato il giorno: 13-10-2014 01:08 PM)
369 Visualizzazioni
razor988
First Poster
Opzioni

Salve, scrivo per segnalare un problema riguardante il mio ssd samsung comprato da appena 3 mesi. Di tanto in tanto eseguo il benchmark di samsung magician per valutare lo stato delle prestazioni dell'ssd. Negli ultimi 2 mesi tutto nella norma, oggi ho rifatto il test e il valore di scrittura casuale IOPS risulta drasticamente calato (da 74000 a 5100). In rete ho letto di bug simile che affligge gli ssd 840 e 840 evo, ma non si parla del PRO. Premetto che non ho modificato le impostazioni dell'ssd ne installato nuovi software che potrebbero giustificare il calo di prestazioni. Verrà comunque rilasciato un update del firmware anche per la serie 840 pro? Cosa devo fare nel frattempo?

0 Likes
3 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao razor, Benvenuto!

quale è la versione del firmware attuale del tuo 840 pro?
0 Likes
razor988
First Poster
Opzioni

Grazie della risposta innanzitutto, controllando con magician, dovrei avere l'ultimo firmware disponibile, cioè la versione: DXM06B0Q. Come sistema operativo ho windows 8.1 enterprise x64, il resto della configurazione hw su cui lo monto è questa (non so se può servire): core i7 2600k, 8gb ddr3 1600mhz e come scheda madre la asus p8z68 v-pro. Finora non ho avuto problemi nell'utilizzo giornaliero. Ieri ho effettuato un altro test utilizzando as ssd benchmark e i risultati sono gli stessi che mi da magician

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
ti consiglio di contattare il nostro centro di assistenza europeo Hanaro al numero 00800 8010 8011 e richiedere un intervento.
0 Likes