Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema lettore MP3 YP-U7

(Argomento creato il giorno: 01-02-2016 11:51 PM)
861 Visualizzazioni
aw350me2
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, sono possessore di un lettore MP3 Samsung YP-U7 da oltre due anni; dopo aver aggiunto alcune tracce audio l'ho disconnesso regolarmente dal pc ed è andato regolarmente nella schermata di Aggiornamento, la procedura di solito durava pochi secondi mentre stavolta si è freezato così.

Ho provato a farlo scaricare completamente e ricaricarlo ma appena lo accendevo rimaneva sempre sulla schermata Aggiornamento.

Praticamente posso solo collegarlo al pc da spento, il pc lo riconosce e mi apre la cartella, anche Kies lo riconosce senza problemi, ho provato a formattarlo sempre in FAT32 e ad aggiornare il firmware da 1.0.1 a 1.04 tramite Kies ma ogni volta che lo scollego dal pc o lo accendo, rimane sempre e comunque su quella maledetta schermata Aggiornamento. Il lettore non è più in garanzia... Praticamente ora come ora è utilizzabile solo più come chiavetta USB da 4 GB.

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà!

0 Likes
1 Rispondere
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao aw350me Smiley Felice
per questo problema è necessario portare il lettore presso un centro autorizzato Samsung, pertanto ti suggeriscco di contattare il numero verde: 800.726.7864, in modo che un nostro operatore ti rilasci tutti i riferimenti.
Grazie e buona giornata!
0 Likes