in data 01-05-2016 12:49 PM
Salve ho un problema con il lettore blu ray in oggetto
collegandolo al TV con cavo HDMI ( unica opzione disponibile) mi appare lo schermo nero e non riesco a fare niente.
la tv lo riconosce perchè quando i due dispositivi sono spenti se accendo il Blu Ray si accende automaticamente anche la TV sul canale HDMI ma lo schermo resta nero e sul display del lettore blu Ray c'è la scritta SETUP .
Spero che qualcuno possa aiutarmi
in data 02-05-2016 11:05 AM
in data 03-05-2016 11:17 PM
Purtroppo non è cambiato niente, sempre schermo nero
in data 04-05-2016 09:38 AM
A questo punto ti consiglio di contattare il supporto via chat e segnalare il guasto!
in data 15-05-2016 09:51 PM
Aggiornamento:
Stamattina magicamente sono riuscito a far comparire il video sul TV. Con grande gioia ho sistemato tutte le impostazioni, i canali ecc.
la sorpresa è arrivata quando ho spento e riacceso il BD.... ancora una volta solo audio e schermo nero.
poi staccando e riattaccando, spegnendo e riaccendendo e muovendo il cavo è ricomparso il video ma ogni volta che spengo e riaccendo sparisce ancora tutto. (Ho provato con 3 cavi ed il risultato è sempre lo stesso.)
ovviamente proverò a contattare l' assistenza intanto se qualcuno ha idea di quale può essere il problema e di cosa fare mi farebbe cosa gradita.
saluti
Vincenzo