Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lettore blu ray Samsung BD H8900

(Argomento creato il giorno: 01-05-2016 12:49 PM)
953 Visualizzazioni
vincenzo9991
First Poster
Opzioni

Salve ho un problema con il lettore blu ray in oggetto

collegandolo al TV con cavo HDMI ( unica opzione disponibile) mi appare lo schermo nero e non riesco a fare niente.

la tv lo riconosce perchè quando  i due dispositivi sono spenti se accendo il Blu Ray si accende automaticamente anche la TV sul canale HDMI ma lo schermo resta nero e sul  display del lettore blu Ray c'è la scritta SETUP .

Spero che qualcuno possa aiutarmi 

0 Likes
4 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao vincenzo999 e benvenuto Smiley Felice
proviamo ad eseguire un reset del lettore, senza dischi all'interno premi stop, per 15/20 secondi.
Fammi sapere sepere se il problema persiste.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
vincenzo9991
First Poster
Opzioni

Purtroppo non è cambiato niente, sempre schermo nero

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

A questo punto ti consiglio di contattare il supporto via chat e segnalare il guasto!

0 Likes
vincenzo9991
First Poster
Opzioni

Aggiornamento:

Stamattina magicamente sono riuscito a far comparire il video sul TV. Con grande gioia ho sistemato tutte le impostazioni, i canali ecc.

la sorpresa è arrivata quando ho spento e riacceso  il BD.... ancora una volta solo audio e schermo nero.

poi staccando e riattaccando, spegnendo e riaccendendo e muovendo il cavo è ricomparso il video ma ogni volta che spengo e riaccendo sparisce ancora tutto. (Ho provato con 3 cavi ed il risultato è sempre lo stesso.)

ovviamente proverò a contattare l' assistenza intanto se qualcuno ha idea di quale può essere il problema e di cosa fare mi farebbe cosa gradita.

saluti

Vincenzo

0 Likes