Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema lavatrice wf806u4sawq

(Argomento creato il giorno: 17-10-2024 02:45 PM)
89 Visualizzazioni
Filippoc1983
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, ho un problema con la lavatrice Samsung wf806u4sawq. Durante i lavaggi o appena prima di partire compare la scritta di errore De, sarebbe oblò aperto, ho sostituito il sensore dell' oblò ma non ho risolto nulla. Inoltre a volte appare 4E ma il filtro è pulito, e l'entrata acqua è libera. A volte staccando la spina e aspettando un po' poi parte bene, a volte durante il lavaggio si blocca, appare il codice DE e poi da sola riparte. Potrebbe essere un problema di scheda elettronica? 

0 Likes
2 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Filippoc1983, bentornato nella nostra Community!

Mi spiace per quanto riscontrato con l'utilizzo della tua lavatrice.

Mediante l'indirizzo email presente nel tuo profilo Community, non sono riuscita a reperire alcuna scheda di assistenza a tuo nome.

Potresti indicarmi se la sostituzione del sensore dell'oblò è stata effettuata presso un centro di assistenza Samsung?

Eventualmente, ti invito a fornirmi il codice seriale del prodotto, mediante messaggio privato:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Filippoc1983
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, il sensore è stato sostituito da me stesso in quanto è molto facile da cambiare, ieri pomeriggio invece dava spesso errore 4E che indica acqua chiusa, pressione debole o retina ingresso acqua sporca ma ovviamente è tutto ok. Non lo fa sempre e a volte quando presenta errori poi riparte da sola, a volte la resettiamo e riparte, a volte non ne vuole sapere e deve stare senza corrente un bel po' prima di ripartire. 

Grazie 

0 Likes