in data 20-02-2023 07:21 PM
Salve ho un frigo samsung modello RT53K6540EF/ES improvvisamente il touch screen per il controllo della temperatura ha smesso di funzionare. Nella colonna del congelatore lampeggia la temperatura -17 mentre in quella del frigo è tutto spento. Premendo i tasti non succede nulla e non è servito spegnere e riaccendere il frigo. All'interno la temperatura sembra funzionare normalmente.
Come posso risolvere?
Grazie
in data 21-02-2023 09:39 AM
Ciao ElenaDef, sei la benvenuta in Community!
Sono spiacente per questo incoveniente.
Considerando la situazione ed il fatto che non sia riuscita a risolvere scollegando e ricollegando l'alimentazione, sarà opportuno aprire un ticket di assistenza per una verifica diretta della macchina. Ti invito a contattare il Servizio Clienti per tutte le informazioni del caso:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 07-04-2023 08:29 PM
Ciao, qualche giorno fa ho avuto lo stesso problemino ,dovuto : 1) un blackout improvviso oppure 2) mia moglie ha riempito tutti i ripiani ostruendo le bocchette di ventilazione .Il display indicava solo temperatura freezer impostata, ma il funzionamento era totalmente regolare. Dopo 2 giorni è tornato anche il display per la parte del frigo...3 gradi. Tu come hai risolto?
in data 07-04-2023 09:00 PM
Ciao alla fine abbiamo capito che succede quando il freezer è troppo pieno e la roba copre il sistema dove c'è quella specie di ventola. Togliendo il cibo da lì torna tutto normale