Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema forno NV75N5641BS

(Argomento creato il giorno: 19-04-2020 12:31 PM)
802 Visualizzazioni
PaoloCatona
Student
Opzioni

Buongiorno i tasti del forno non funzionano più rendendo il forno praticamente inutilizzabile.

Le manopole vanno.

Sapete darmi una mano?

Il forno ha circa 10 mesi di vita

0 Likes
6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao PaoloCatona,

ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Hai già avuto modo di verificare il comportamento dei tasti dopo un reset elettrico? Ti basta scollegare il forno dalla corrente per una decina di minuti, per poi riattaccarlo.

Se nemmeno così dovessi ottenere riscontri positivi, segui pure le indicazioni fornite tramite messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
PaoloCatona
Student
Opzioni
Purtroppo anche staccando la spina e riavviando non succede nulla.

Dove trovo il messaggio privato?

Grazie
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao PaoloCatona,

lo puoi trovare direttamente cliccando sul tuo profilo in alto a destra, alla voce "Messaggi".

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
antoniopinto
First Poster
Opzioni

buonasera...ho lo stesso problema con un forno acquistato sei

mesi fa

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao antoniopinto, benvenuto nella nostra Community! 🙂

Potresti indicarci quale forno possiedi? Puoi trovare il codice modello sull’etichetta posta sulla cornice interna del forno o sullo sportello.

Se si tratta di un modello con i tasti a sfioramento e, premendoli, non accade nulla, potrebbe trattarsi di un problema elettrico; hai provato a staccare l'alimentazione per qualche minuto come suggerito da Riccardo_F  nel messaggio precedente? 

Facci sapere :smiling-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Marzia 2
First Poster
Opzioni

Buongiorno,anche io ho lo stesso problema, ovvero i tasti touch del display non funzionano, ma se giro la manopola dei programmi il display si illumina. Il modello del mio forno è il NV7B45403BS/U5. Grazie per rispondere.

0 Likes