in data 09-09-2023 07:49 AM
Buongiorno da qualche settimana il mio forno dual Cook di due anni mentre uso la parte superiore, improvvisamente scalda anche Quella sotto. Di conseguenza il timer impostato non va e continua a scaldare nonostante ci sia il divisorio con il rischio di bruciare le pietanze. Cosa posso fare?
grazie
in data 11-09-2023 10:21 AM
Ciao Marco160987, benvenuto nella nostra Community 🤝!
Tieni presente che il divisorio non è un isolante e quindi il calore è normale venga propagato anche all'interno del vano non utilizzato.
Indipendentemente da questo, quale modello di forno possiedi? Ecco come identificare il model code dell'elettrodomestico:
L'anomalia per cui ci contatti l'avverti indipendentemente dal programma scelto?
Fammi sapere.
Ciao,
in data 16-09-2023 05:20 PM
Modello NV76n5671rs
il forno in automatico scalda sopra e sotto con il divisorio inserito anche se io imposto solo il primo in temperatura. In 3 anni nn lo aveva mai fatto. Ora lo fa ancora
in data 27-09-2023 03:18 PM
Ciao io ho appena installato dual cookDG68-01420A-00. Non riesco a scaricare il manuale. Inoltre è comparso un lucchetto sul display e non riesco a toglierlo. Sai dirmi come fare? Grazie
in data 28-09-2023 01:05 PM
Ciao @Grace78sc,
probabilmente è stata attivata la funzione di blocco di sicurezza per i bambini. In tal caso, è possibile disattivarla impostando a off il selettore delle modalità. Premere poi per 3 secondi per attivare, oppure premere nuovamente per 3 secondi per disattivare il blocco sul pannello di controllo.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 17-11-2024 12:39 PM
in data 18-11-2024 03:16 PM
Ciao Alexat73, benvenuto 🤝!
Non mi è chiaro il motivo per cui ci scrivi. Che genere d'irregolarità si è manifestata sul forno?
Quale modello possiedi? https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Hai notato se sul pannello di controllo si è accesa qualche spia particolare o se, invece, vi è un messaggio d'errore utile a permettermi d'identificare le cause dell'anomalia?
Fammi sapere. Ciao,