Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema forno dual cook

(Argomento creato il giorno: 09-09-2023 07:49 AM)
3730 Visualizzazioni
Marco160987
First Poster
Opzioni

Buongiorno da qualche settimana il mio forno dual Cook di due anni mentre uso la parte superiore, improvvisamente scalda anche Quella sotto. Di conseguenza il timer impostato non va e continua a scaldare nonostante ci sia il divisorio con il rischio di bruciare le pietanze. Cosa posso fare?

grazie 

0 Likes
6 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Marco160987, benvenuto nella nostra Community 🤝!

Tieni presente che il divisorio non è un isolante e quindi il calore è normale venga propagato anche all'interno del vano non utilizzato. 

Indipendentemente da questo, quale modello di forno possiedi? Ecco come identificare il model code dell'elettrodomestico:

Andrea_C_0-1694420281402.png

L'anomalia per cui ci contatti l'avverti indipendentemente dal programma scelto?

Fammi sapere.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Marco160987
First Poster
Opzioni

Modello NV76n5671rs 

il forno in automatico scalda sopra e sotto con il divisorio inserito anche se io imposto solo il primo in temperatura. In 3 anni nn lo aveva mai fatto. Ora lo fa ancora 

0 Likes
Grace78sc
First Poster
Opzioni

Ciao io ho appena installato dual cookDG68-01420A-00. Non riesco a scaricare il manuale. Inoltre è comparso un lucchetto sul display e non riesco a toglierlo. Sai dirmi come fare? Grazie 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Grace78sc,

probabilmente è stata attivata la funzione di blocco di sicurezza per i bambini. In tal caso, è possibile disattivarla impostando a off il selettore delle modalità. Premere poi per 3 secondi per attivare, oppure premere nuovamente per 3 secondi per disattivare il blocco sul pannello di controllo.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alexat73
First Poster
Opzioni
Ciao, ho probatoire a tenere premuto il tasto lucchetto anche per 10 secondi e non so blocca. Non posso usare il forno. C'è un altro modo?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Alexat73, benvenuto 🤝!

Non mi è chiaro il motivo per cui ci scrivi. Che genere d'irregolarità si è manifestata sul forno?

Quale modello possiedi? https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Hai notato se sul pannello di controllo si è accesa qualche spia particolare o se, invece, vi è un messaggio d'errore utile a permettermi d'identificare le cause dell'anomalia? 

Fammi sapere. Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes