Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema condizionatore dual split modello Maldives (9000btu+12000btu)

(Argomento creato il giorno: 22-07-2015 08:59 AM)
3029 Visualizzazioni
stefy151
First Poster
Opzioni

Ciao, ho installato da alcuni giorni un condizionatore dual split modello maldives (9000btu+12000btu) ma sto riscontrando alcuni problemi che elenco qui di seguito:

- mi capita che dopo max 2 ore di funzionamento, si bloccano le unità interne e sui display delle unità si accendono le spie della funzione good sleep (x la notte) e la spia di funzionamento ma non emettendo più aria fredda in quanto le ventole si spengono e si chiude anche lo split. Se spengo e poi riaccendo, dopo max un paio di minuti si ripete il problema;

- oggi, pur essendo tutto spento da ieri sera, da uno split scendevano delle goccioline...è normale?

- ho riscontrato che non esce aria fredda anzi, ieri sera alla fine usciva abbastanza tiepida nonostante avessi impostato la temperatura su 24/25 gradi. E' possibile che sia necessario fare un rabbocco di gas visto che durante l'installazione ci sono stati alcuni problemi con perdita di gas?

- e' normale che dal tubo di sfogo della macchina esterna non esca mai acqua?

Grazie mille per le risposte che mi vorrete dare.

0 Likes
1 Rispondere
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao stefy15 e benvenuta!

In questo caso ti consiglio di segnalare la cosa direttamente al numero del servizio clienti 800.7267864.
0 Likes