in data 05-10-2013 10:07 AM
Salve.
Ho acquistato il 20 luglio un frigorifero SAMSUNG.
ho pagato la consegna a casa e l'estensione della garanzia (ben 100 euro) per ogi tipo di problema.
Me lo portano a casa e me lo installano, ma noto subito che lo sportello e ammaccato e graffiato nella parte inferiore.
Gli addetti ai lavori mi tranquillizzano dicendomi che l'assistenza samsung sarebbe passata a casa mia su appuntamento (7giorni lavorativi) a cambiarmi lo sportello. Scrivono il problema sulla bolla di consegna e se ne vanno.
Prima di mandarli via, telefono in negozio che mi confermano quanto detto dagli operatori che mi hanno consegnato il frigo.
Sono passato poi in negozio, e mi hanno rassicurato che il tutto si sarebbe risolto in pochi giorni: - stia tranquillo ha anche l'estensione della garanzia! -
I prima di agosto apro lo sportello e cade un pezzo in plastica, non sono riuscito a capire ne da dove si sia spaccato, ne a cosa serve. Ritorno a negozio ed ottengo un sollecito per l'intervento.
Oggi è 5 ottobre... ho contattato samsung con tutti i canali possibili: mail, siti, registrazione prodotti, negozio e addirittura Facebook.
Purtroppo devo dire che avete una pessima assistenza e un mancato rispetto per i clienti.
(adesso ho un S4 del quale si è gonfiata la batteria, ed ho letto commenti su vari siti di cellulari che non sono per nulla rassicuranti).
A pensare che volevo comprare tutti gli elettrodomestici samsung... ma credo di aver cambiato idea...
è impossibile credere che un'azienda come la samsung possa avere un'assistenza del genere, o meglio non avere un assistenza adeguata: perchè anche su questa piattaforma si leggono commenti di insoddisfazione proprio sull'assistenza post acquisto.
in data 04-11-2013 04:47 PM
Ciao Danpao, abbiamo contattato il centro assistenza che ci conferma che il ricambio è arrivato, il prima possibile ti contatterà per effettuare l'intervento a domicilio.
in data 06-11-2013 04:53 PM
Ieri "finalmente" sono venuti a sostituirmi la porta del frigo...
Volevo solo dire a tutti, che mi hanno montato una porta di colore diverso dallo sportello del frizzer... e che tolto la pellicola protettiva anche la porta nuova aveva dei graffi... scambiati dall'addetto per macchie che si sarebbero tolte con un semplice sgrassatore...
Ho passato un ora a strofinare sullo sportello del frigo la pastacera dei carrozzieri... sono riuscito a togliere i segnacci ed i graffi... anche se ancora ci sono alcuni...
adesso ho lo sportello del frigo di colore diverso da quello del frizzer, quest'ultimo risulta più scuro.
UNA PESSIMA ESPERIENZA: MAI PIù SAMSUNG
in data 06-11-2013 05:53 PM
Ciao, ti ringrazio intanto per la segnalazione... abbiamo segnalato il tutto a casa madre, faranno in modo di far ordinare al centro assistenza 2 porte dello stesso colore, in modo tale che possano reintervenire a sostituire sia quella del frigorifero (che presenta i graffi che hai segnalato) sia qualla del freezer per risolvere definitivamente la situazione.
in data 07-11-2013 06:51 PM
Buonasera.
Sono senza parole... sono quasi tentato di dire di lasciar perdere, ma voglio vedere se è vero.
quindi non mi rivolgerò più a nessuno, ne scriverò su questo forum.
Se mi suoneranno alla porta per cambiare i sue sportelli lo scriverò qui...
Buona serata.
Dan
p.s.
I graffi li ho ridotti tutti perchè ho passato la cera che usano i carrozzieri per le auto (cosa veramente inimmaginabile...)
in data 12-11-2013 12:49 PM
in data 05-02-2014 06:49 PM
Buonasera signor Paolo...
Ieri degli ospiti hanno subito notato che le 2 porte del frigorifero sono di colore diverso...
Aveva detto che mi avrebbe fatto sapere... quindi? a che pnto siamo?