Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema assistenza SAMSUNG

(Argomento creato il giorno: 05-10-2013 10:07 AM)
2832 Visualizzazioni
Danpao
First Poster
Opzioni

Salve.

Ho acquistato il 20 luglio un frigorifero SAMSUNG.

ho pagato la consegna a casa e l'estensione della garanzia (ben 100 euro) per ogi tipo di problema.

Me lo portano a casa e me lo installano, ma noto subito che lo sportello e ammaccato e graffiato nella parte inferiore.

Gli addetti ai lavori mi tranquillizzano dicendomi che l'assistenza samsung sarebbe passata a casa mia su appuntamento (7giorni lavorativi) a cambiarmi lo sportello. Scrivono il problema sulla bolla di consegna e se ne vanno.

Prima di mandarli via, telefono in negozio che mi confermano quanto detto dagli operatori che mi hanno consegnato il frigo.

Sono passato poi in negozio, e mi hanno rassicurato che il tutto si sarebbe risolto in pochi giorni: - stia tranquillo ha anche l'estensione della garanzia! -

I prima di agosto apro lo sportello e cade un pezzo in plastica, non sono riuscito a capire ne da dove si sia spaccato, ne a cosa serve. Ritorno a negozio ed ottengo un sollecito per l'intervento.

Oggi è 5 ottobre... ho contattato samsung con tutti i canali possibili: mail, siti, registrazione prodotti, negozio e addirittura Facebook.

Purtroppo devo dire che avete una pessima assistenza e un mancato rispetto per i clienti.

(adesso ho un S4 del quale si è gonfiata la batteria, ed ho letto commenti su vari siti di cellulari che non sono per nulla rassicuranti). 

A pensare che volevo comprare tutti gli elettrodomestici samsung... ma credo di aver cambiato idea... 

è impossibile credere che un'azienda come la samsung possa avere un'assistenza del genere, o meglio non avere un assistenza adeguata: perchè anche su questa piattaforma si leggono commenti di insoddisfazione proprio sull'assistenza post acquisto.

0 Likes
15 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Danpao, abbiamo contattato il centro assistenza che ci conferma che il ricambio è arrivato, il prima possibile ti contatterà per effettuare l'intervento a domicilio.

0 Likes
Danpao
First Poster
Opzioni

Ieri "finalmente" sono venuti a sostituirmi la porta del frigo...

Volevo solo dire a tutti, che mi hanno montato una porta di colore diverso dallo sportello del frizzer... e che tolto la pellicola protettiva anche la porta nuova aveva dei graffi... scambiati dall'addetto per macchie che si sarebbero tolte con un semplice sgrassatore...

Ho passato un ora a strofinare sullo sportello del frigo la pastacera dei carrozzieri... sono riuscito a togliere i segnacci ed i graffi... anche se ancora ci sono alcuni...

adesso ho lo sportello del frigo di colore diverso da quello del frizzer, quest'ultimo risulta più scuro.

UNA PESSIMA ESPERIENZA: MAI PIù SAMSUNG

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao, ti ringrazio intanto per la segnalazione... abbiamo segnalato il tutto a casa madre, faranno in modo di far ordinare al centro assistenza 2 porte dello stesso colore, in modo tale che possano reintervenire a sostituire sia quella del frigorifero (che presenta i graffi che hai segnalato) sia qualla del freezer per risolvere definitivamente la situazione.

0 Likes
Danpao
First Poster
Opzioni

Buonasera.

Sono senza parole... sono quasi tentato di dire di lasciar perdere, ma voglio vedere se è vero. 

quindi non mi rivolgerò più a nessuno, ne scriverò su questo forum.

Se mi suoneranno alla porta per cambiare i sue sportelli lo scriverò qui...

Buona serata.

Dan

p.s. 

I graffi li ho ridotti tutti perchè ho passato la cera che usano i carrozzieri per le auto (cosa veramente inimmaginabile...)

0 Likes
adrian76
First Poster
Opzioni
assistnza samsug fa veramente schifo, non firmate mai le bolle prima di controllare tutto il prodotto per bene (fronte retro)
Danpao
First Poster
Opzioni

Buonasera signor Paolo...

Ieri degli ospiti hanno subito notato che le 2 porte del frigorifero sono di colore diverso... 

Aveva detto che mi avrebbe fatto sapere... quindi? a che pnto siamo?

0 Likes