in data 15-04-2024 06:41 PM
Su questo modello di lavasciuga WD90T954DSH/S3 quando vado a selezionare un qualsiasi tipo di lavaggio l'acqua scorre subito nel cassetto del prelavaggio (I) senza che io abbia aggiunto l'opzione del prelavaggio, dopodichè scorre nel cassetto del detersivo principale (II).
Come mai scorre acqua in quello spazio se non ho selezionato il prelavaggio? Quell'acqua viene effettivamente caricata all'interno della lavatrice?
Se si, posso utilizzare quello spazio per inserire della candeggina delicata (non candeggina)?
in data 16-04-2024 09:28 AM
Ciao simovarious, benvenuto in Community!
Il funzionamento della tua lavatrice è regolare: è infatti previsto che l'acqua venga erogata prima nel cassetto del prelavaggio, poi in quello dedicato al lavaggio normale, anche laddove il prelavaggio non venga selezionato. L'acqua che viene erogata nel cassetto del prevalaggio viene poi immessa nella vasca.
Raccomandiamo di inserire nella vaschetta soltanto detersivi e ammorbidenti. Altri composti potrebbero danneggiare la macchina o compromettere l'efficienza del lavaggio.
Il consiglio resta quello di di verificare le istruzioni d'uso della candeggina delicata per sapere come utilizzarla, quindi seguire le indicazioni del produttore.
Resto a disposizione nel caso in cui avessi necessità di ulteriore supporto. 🙂
Grazie!
Ciao
in data 16-04-2024 09:50 AM
Perfetto, grazie mille! Posso inserire i vari deterivi (detersivo lavaggio ordinario + ammorbidente + disinfettante) nel cassetto prima dello scorrere dell'acqua oppure è meglio attendere che l'acqua inizi a scorrere per essere prelevata e aggiungere i detersivi?
in data 16-04-2024 04:52 PM
Ciao @simovarious,
sono lieta che i suggerimenti fornirti dalla collega Cornelia, ti siano stati d'aiuto.
A tal proposito, occorre procedere con l'inserimento del detersivo e dell'ammorbidente, nell'apposito cassetto, prima dello scorrere dell'acqua.
Per quanto concerne il disinfettante, verifica quanto indicato sulla confezione del prodotto. 😊
Lo staff resta a disposizione,
A presto!
in data 14-12-2024 03:13 AM
in data 16-12-2024 11:42 AM
Ciao Maricilla, ti do il benvenuto in Community!
Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alla tua richiesta?
Possiedi anche tu una lavasciuga Samsung? Se si, quale modello?
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!