in data 18-08-2020 10:11 PM
Buonasera,
Mi si è spaccato il vetro-ceramica del piano induzione NZ84J9770EK incredibilmente con una tazzina da caffè, rimasta intatta.
Ho comprato il piano a fine novembre 2019.
Purtroppo ho commesso un errore. Il piano presentava una crepetta sin dall'installazione, avendo partorito a ridosso dell'acquisto e avendo altro a cui pensare, ho sempre rimandato il contattare l'assistenza, senza contare il periodo del lockdown che ha bloccato tutto.
La garanzia dovrebbe essere ancora valida, corretto? Se non dovesse esserlo quanto costa sostituire il vetro? Il piano cottura funziona. Grazie molte a chi saprà aiutarmi.
in data 19-08-2020 12:12 PM
Ciao Ilariam83, benvenuta nella nostra Community!
Mi spiace tanto per quanto accaduto al tuo piano.
Per questo tipo di casistiche è fondamentale fare riferimento al supporto di assistenza per richiedere una perizia e conoscere quindi le modalità di assistenza più adatte e gli eventuali costi di riparazione; temo che nel tuo caso, non avendo segnalato il problema immediatamente, non sia possibile operare in garanzia.
Contatta pure il numero verde o la Live Chat per maggiori dettagli.
Ciao!
in data 19-08-2020 02:17 PM
Mille grazie per la risposta!! 🙏🙏
in data 17-04-2022 02:19 PM
Ciao, mi è successa la stessa cosa. Mi puoi dire quanto ti è costato ripararlo?
grazie
in data 17-04-2022 05:13 PM
Ciao, 400 euro
in data 20-04-2022 12:22 PM
Ciao a tutti,
@Mirkoruscica benvenuto nella nostra Community!
Mirkoruscica quanto accaduto risulta essere insolito. In questo caso, si rende necessario un intervento tecnico al fine di poter analizzare l'accaduto e poter poi riparare il piano ad induzione.
Il piano quando è stato acquistato?
Hai avuto modo di contattare il nostro servizio clienti al fine di aprire un ticket di assistenza dedicato?
I riferimenti del nostro supporto vengono indicati all'interno di questo link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Fammi sapere.
Ciao!