10-08-2022 10:53 AM - modificato 10-08-2022 10:54 AM
Buongiorno,
ieri ho effettuato alcuni lavaggi in lavatrice senza alcun problema. Ho dimenticato l'oblò chiuso, e quando stamani ho avviato la lavatrice e cercato di aprirlo, questo rimane saldamente chiuso con la spia dell'oblò bloccato accesa.
Ho staccato l'alimentazione ma non so sta sbloccando, è possibile fare qualcosa o sarà necessario chiamare l'assistenza? Non ci sono vestiti all'interno, provando a fare un ciclo breve tutto funziona ma alla fine di questo l'oblò non si apre.
Grazie mille, sono molto preoccupata
in data 10-08-2022 11:09 AM
Ciao niinque, benvenuta nella nostra Community!
Mi spiace per quanto riscontrato e comprendo la tua preoccupazione.
Considerando che il reset elettrico è già stato effettuato, ti suggerisco prima di procedere con un'eventuale perizia tecnica, di eseguire uno scarico di emergenza come da indicazioni di seguito:
Qualora l'anomalia dovesse persistere, ti confermo che sarà necessario procedere con una perizia tecnica. In questo caso, ti invito a contattare il nostro supporto dedicato mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/
Fammi sapere!
Ciao,
in data 10-08-2022 11:33 AM
Grazie infinite Virginia, siamo riusciti a sbloccare l'oblò svuotando l'acqua accumulata!
Ti ringrazio davvero e da oggi lascerò sempre aperto l'oblò post lavaggio, promesso ...!
in data 10-08-2022 02:32 PM