Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oblò bloccato WW80M642OBW

(Argomento creato il giorno: 10-08-2022 10:53 AM)
396 Visualizzazioni
niinque
Student
Opzioni

Buongiorno,

ieri ho effettuato alcuni lavaggi in lavatrice senza alcun problema. Ho dimenticato l'oblò chiuso, e quando stamani ho avviato la lavatrice e cercato di aprirlo, questo rimane saldamente chiuso con la spia dell'oblò bloccato accesa.

Ho staccato l'alimentazione ma non so sta sbloccando, è possibile fare qualcosa o sarà necessario chiamare l'assistenza? Non ci sono vestiti all'interno, provando a fare un ciclo breve tutto funziona ma alla fine di questo l'oblò non si apre.

Grazie mille, sono molto preoccupata

0 Likes
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao niinque, benvenuta nella nostra Community!

Mi spiace per quanto riscontrato e comprendo la tua preoccupazione.

Considerando che il reset elettrico è già stato effettuato, ti suggerisco prima di procedere con un'eventuale perizia tecnica, di eseguire uno scarico di emergenza come da indicazioni di seguito:

Virginia_G_0-1660122516894.png

Qualora l'anomalia dovesse persistere, ti confermo che sarà necessario procedere con una perizia tecnica. In questo caso, ti invito a contattare il nostro supporto dedicato mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
niinque
Student
Opzioni

Grazie infinite Virginia, siamo riusciti a sbloccare l'oblò svuotando l'acqua accumulata!

Ti ringrazio davvero e da oggi lascerò sempre aperto l'oblò post lavaggio, promesso ...!

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao niinque,

sono lieta che il mio suggerimento ti sia stato utile 😊

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert