in data 13-05-2021 05:24 PM
vorrei un aiuto, è il quarto navibot sr 8845, che mi fa sempre lo stesso difetto, mentre sta funzionando si resetta e devo farlo ripartire, ma con il tempo la frequenza del reset diventa di pochi secondi.
il primo l'ho mandato in assistenza, e mi hanno cambiato la piastra madre per la modica spesa di 180 euro.
Ha funzionato per circa due anni, ma poi il difetto si è ripresentato.
ne ho comprato uno su subito, usato, era funzionante, ma dopo un anno, stesso difetto...si ferma e va in pausa.
ne compro un altro, visto che ormai si comprano a cirva 60, 70 euro, avendo quindi a disposizione tanti pezzi di ricambio, ma...l'ho rimandato indietro, perchè faceva il solito difetto, quindi compro un quarto, ha funzionato 3 mesi...ora fa lo stesso difetto, ma allora...sono stati progettati male? e la samsung non fa nulla? ne vale il nome della multinazionale, sono veramente arrabbiato, è successo anche a voi? avete qualche rimedio? grazie
in data 13-05-2021 06:40 PM
in data 14-05-2021 09:57 AM
Ciao adestef, benvenuto in Community,
mi dispiace molto per la situazione. Per questo genere di problematiche suggeriamo di fare riferimento al supporto di assistenza dedicato al fine di svolgere un controllo approfondito sul prodotto in uso e sulle problematiche avute in precedenza.
Hai già contattato il nostro supporto di assistenza diretta? Siamo a disposizione telefonicamente e via chat tutti i giorni dalle 9 alle 19:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao!
in data 23-07-2021 08:23 PM - data ultima modifica 24-07-2021 11:33 AM autore Nicola_M
Il mio caricabatterie del SR 8845 non produce più la tensione necessaria per caricare. Hai per caso da vendere solo il caricabatterie se funzionante. Grazie [Rimosso codice email personale]
in data 23-07-2021 08:28 PM
in data 24-07-2021 06:13 PM
Ciao a tutti,
Sufi ti ho appena risposto qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/sr-8845/m-p/3713463#M23095
Buona serata,
Nicola_M
Samsung Community Moderator
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.