Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

navibot sr 8845

(Argomento creato il giorno: 13-05-2021 05:24 PM)
749 Visualizzazioni
adestef
First Poster
Opzioni

vorrei un aiuto, è il quarto navibot sr 8845, che mi fa sempre lo stesso difetto, mentre sta funzionando si resetta e devo farlo ripartire, ma con il tempo la frequenza del reset diventa di pochi secondi.

il primo l'ho mandato in assistenza, e mi hanno cambiato la piastra madre per la modica spesa di 180 euro.

Ha funzionato per circa due anni, ma poi il difetto si è ripresentato.

ne ho comprato uno su subito, usato, era funzionante, ma dopo un anno, stesso difetto...si ferma e va in pausa.

ne compro un altro, visto che ormai si comprano a cirva 60, 70 euro, avendo quindi a disposizione tanti pezzi di ricambio, ma...l'ho rimandato indietro, perchè faceva il solito difetto, quindi compro un quarto, ha funzionato 3 mesi...ora fa lo stesso difetto, ma allora...sono stati progettati male? e la samsung non fa nulla? ne vale il nome della multinazionale, sono veramente arrabbiato, è successo anche a voi? avete qualche rimedio? grazie

5 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao...
anche io ho il Navibot SR8845...che non uso più.
Comprato circa 10 anni fa, dopo meno di 1 anno ha avuto lo stesso difetto del tuo.
L'assistenza lo ha riparato 2 volte (in garanzia) e la terza volta mi è stato sostituito dall'azienda.

Finalmente ha funzionato per circa 3 anni , fino a quando non tornava più alla base.
Ho cambiato la batteria , ma non funziona.

Ho gettato la spugna, perché non vale più la pena (economica) di farlo riparare, anche se mi dispiace perché pare nuovo nonostante abbia fatto il suo dovere per 3 anni.

Rimedi?
Nessuno per questo modello.
Penso che sia un difetto di base del prodotto (scheda madre), visto che è uno dei primi modelli.

Sicuramente ne comprerò uno nuovo, ma uno degli ultimi usciti (sempre Samsung).

Buona serata 😊

HUFWBCx.png
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao adestef, benvenuto in Community,

mi dispiace molto per la situazione. Per questo genere di problematiche suggeriamo di fare riferimento al supporto di assistenza dedicato al fine di svolgere un controllo approfondito sul prodotto in uso e sulle problematiche avute in precedenza.

Hai già contattato il nostro supporto di assistenza diretta? Siamo a disposizione telefonicamente e via chat tutti i giorni dalle 9 alle 19:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Sufi
Apprentice
Opzioni

Il mio caricabatterie del SR 8845 non produce più la tensione necessaria per caricare. Hai per caso da vendere solo il caricabatterie se funzionante. Grazie [Rimosso codice email personale]

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Sufi,
Ti contatterò più tardi via e-mail 😊

HUFWBCx.png
0 Likes
Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao a tutti,

Sufi ti ho appena risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/sr-8845/m-p/3713463#M23095

Buona serata,

Nicola_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes