Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MODALITA' VACATION AUTOMATICA

(Argomento creato il giorno: 22-05-2023 05:24 PM)
350 Visualizzazioni
AM007
Apprentice
Opzioni

Buon pomeriggio, 

improvvisamente il mio frigorifero SR-S2029LRS ha iniziato ad impostare la modalità vacation in modo automatico. Senza nessuna pressione del bottone dedicato, sul display scompare la temperatura della sezione frigorifero perchè si inserisce la modalità vacation (in automatico). Il display non risponde ai comandi (non funziona la pressione di alcun tasto) e il passaggio tra la modalità vacation e normale è continua (beep continui).
Nemmeno staccando la spina e riattaccandola dopo un periodo di tempo (da 5 a 20 minuti) il problema si risolve.
Considerato il modello del frigorifero, conviene sentire l'assistenza?

Grazie per il supporto

AM

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao AM007,

ti do il benvenuto in Community!

Dal momento che la pressione dei tasti non viene riconosciuta, né vi sono miglioramenti staccando la corrente e riattaccandola, ritengo opportuno procedere con una serie di accertamenti col nostro supporto tecnico:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

In questo modo sarà possibile avviare una pratica di assistenza presso un nostro centro di assistenza autorizzato qualora si rivelasse necessario.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
AM007
Apprentice
Opzioni

Ciao Riccardo, solo per confermarti che il centro assistenza ha certificato la non riparabilità del frigorifero.

Buona giornata

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao AM007,

mi spiace per quanto appreso ma vedo che, nella giornata di oggi, ci hai scritto richiedendo supporto per un altro frigorifero.

Deduco che hai acquistato un nuovo elettrodomestico. È così?

Facci sapere.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
AM007
Apprentice
Opzioni

E' esattamente quello che ho scritto stamane, anche in questo post: 

"Ciao Riccardo, solo per confermarti che il centro assistenza ha certificato la non riparabilità del frigorifero.

Buona giornata"