in data 20-09-2016 05:31 PM
buonasera
Scrivo dopo gli innumerevoli tentativi che ho fatto per poter far tornare il mio Navibot SR10J5034Ufunzionale come i primi mesi.
Premetto che il robot non ha nemmeno un anno (9 mesi per l'esattezza ) ottenuto in promozione con l'acquisto di un smart tv 50 pollici.
Dopo pochi mesi di ottimo servizio, il robot un giorno parte e torna alla base dopo pochi secondi, scarico, okay dico io, sarà un caso.
Il problema si fa sempre più frequente, alternando giornate in cui il robot fa il suo giro completo in casa e giornate in cui non parte perchè completamente scarico. Sarà la batteria, dico ( cosa gia clamorosa dopo nemmeno un anno, ma vabeh ) cambiamo la batteria.
Con la nuova batteria, il problema si ripete. Una notte, addirittura, sebbene attaccato alla base, si spegne completamente causa batteria scarica, lo rimetto in base, si spegne dopo pochi secondi, riprovo e va finalmente in carica.
Oggi invece, ha fatto pochi minuti di giro ed è tornato alla base perchè gia scarico.
Problema alla base? Problema di batteria?? Chi mi aiuta a risolvere questo spiacevole inconveniente in un gioiellino che, in teoria, costa diversi soldini?? grazie.
in data 22-09-2016 09:25 AM
Ciao Gemia790 e benvenuto
sarebbe il caso di far verificare il robottino e la base presso un nostro centro assistenza in modo che effettutino le dovute verifiche.
Ti suggerisco quindi di contattarci tramite live chat per procedere con l'apertura della richiesta.
Buona giornata!
in data 22-02-2018 01:45 PM
in data 22-02-2018 04:54 PM
Ciao Borgia, Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace che tu stia riscontrando delle anomalie con il tuo Navibot.
Puoi indicarci quando hai acquistato il prodotto?
Riguardo ai ricambi per gli elettrodomestici, benchè ti sconsigli di procedere ad una riparazione di questo tipo autonomamente a meno che tu non abbia esperienza in tal senso, puoi trovare il rivenditore autorizzato nella parte bassa di QUESTA pagina.
Il prezzo a cui fai riferimento ti è stato indicato tramite un preventivo del nostro centro assistenza a seguito di una perizia effettuata ritirando a domicilio il prodotto o ti sei rivolto ad un centro assistenza non autorizzato?
Attendiamo qualche dettaglio in più per poterti aiutar nel modo più efficace
Ciao!
in data 10-09-2019 11:11 PM - data ultima modifica 11-09-2019 09:54 AM autore Veronica_M1
in data 11-09-2019 10:59 AM
Ciao diego1975,
benvenuto nella nostra Community!
Ti è stato inviato un preventivo tramite E-mail? Se sì, potresti inviarlo QUI, specificando magari dati di riferimento come nome, cognome, recapito telefonico e codice seriale del prodotto?
Tieni presente che le batterie sono una componente deperibile, con garanzia ridotta rispetto ai due anni sul prodotto. Nei costi degli interventi non coperti dalla garanzia possono rientrare anche i costi di intervento, non solo quelli della componente.
Le componenti originali non si trovano online e l'uso di batterie non certificate può causare danni irreversibili sui dispositivi. Samsung non risponde dei danni causati da componenti non originali.
Attendiamo l'invio del preventivo e del numero seriale per poter avviare delle verifiche a riguardo.
Ciao!
in data 17-12-2023 05:39 AM
in data 18-12-2023 03:37 PM
Ciao SL7, bentornato 🤝!
SL7, quando scrivi che il robot non da segni di vita, intendi dire che il prodotto non si accende? Hai provato a posizionarlo sulla propria base di ricarica così da poter eseguire un ciclo di ricarica della batteria? Se si, l'anomalia persiste?
Quale robot possiedi?
Quando è stato acquistato il piccolo elettrodomestico?
Hai fatto riferimento alla nostra rete di assistenza per avere informazioni su come poter far riparare il prodotto?
Attendo maggiori informazioni.
A presto,
in data 09-01-2024 07:04 PM
S.O.S. AIUTOOOO BUONA SERA HO UN ROBOTTINO DELLA SAMSUNG NAVIBOT SR 8845 CHE DA UN GIORNO ALL'ALTRO NON SI CARICA PIU' E O SOSTITUITO ANCHE LA BATTERIA MA NIENTE
in data 24-01-2024 10:51 AM
Anche io ho stesso problema: improvvisamente non si accende più.
Ho trovato in rete che potrebbe trattarsi di un condensatore ceramico ma il tutorial interviene su un modello precedente (io ho il SR8855).
Ha senso cambiare tutta la scheda visto che comunque ha già 7/8 anni?
Grazie