Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

navibot non carica

(Argomento creato il giorno: 20-09-2016 05:31 PM)
10454 Visualizzazioni
Gemia7901
First Poster
Opzioni

buonasera 

Scrivo dopo gli innumerevoli tentativi che ho fatto per poter far tornare il mio Navibot SR10J5034Ufunzionale come i primi mesi. 

Premetto che il robot non ha nemmeno un anno (9 mesi per l'esattezza ) ottenuto in promozione con l'acquisto di un smart tv 50 pollici. 
Dopo pochi mesi di ottimo servizio, il robot un giorno parte e torna alla base dopo pochi secondi, scarico, okay dico io, sarà un caso. 
Il problema si fa sempre più frequente, alternando giornate in cui il robot fa il suo giro completo in casa e giornate in cui non parte perchè completamente scarico. Sarà la batteria, dico ( cosa gia clamorosa dopo nemmeno un anno, ma vabeh ) cambiamo la batteria. 
Con la nuova batteria, il problema si ripete. Una notte, addirittura, sebbene attaccato alla base, si spegne completamente causa batteria scarica, lo rimetto in base, si spegne dopo pochi secondi, riprovo e va finalmente in carica. 
Oggi invece, ha fatto pochi minuti di giro ed è tornato alla base perchè gia scarico. 
Problema alla base? Problema di batteria?? Chi mi aiuta a risolvere questo spiacevole inconveniente in un gioiellino che, in teoria, costa diversi soldini?? grazie. 

0 Likes
10 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao Gemia790 e benvenuto Smiley Felice
sarebbe il caso di far verificare il robottino e la base presso un nostro centro assistenza in modo che effettutino le dovute verifiche.
Ti suggerisco quindi di contattarci tramite live chat per procedere con l'apertura della richiesta.
Buona giornata!

0 Likes
borgia
First Poster
Opzioni
Io sono Borgia,
ed anche il mio Navibot 8840 non ricarica più. Ho già cambiato una volta la batteria (circa 100 euro) ma adesso si tratta della scheda elettronica e mi sembra un furto pagarla circa 200 euro (solo la scheda) salvo complicazioni che scopriranno quando lo apriranno. Lo riposto in soffitta e stò cercando chi può fare un controllo sulla scheda elettronica per vedere dove è danneggiata e se può essere riparata. Anche perché non si trovano i pezzi di ricambio nemmeno in Internet. Mai più prodotti Coreani. Sono prodotti di massa, solo marketing e presa per i fondelli. Se fossero seri dovrebbero ripararlo con assunzione di colpa per progettazione sbagliata. Mai visto un aspirapolvere a cui da noia la polvere. DIMENTICAVO... sul libretto di istruzioni c'è scritto: ROBOT ASPIRAPOLVERE!!!!!!!!!!!
0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni

Ciao Borgia, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace che tu stia riscontrando delle anomalie con il tuo Navibot.

Puoi indicarci quando hai acquistato il prodotto?

Riguardo ai ricambi per gli elettrodomestici, benchè ti sconsigli di procedere ad una riparazione di questo tipo autonomamente a meno che tu non abbia esperienza in tal senso, puoi trovare il rivenditore autorizzato nella parte bassa di QUESTA pagina.

Il prezzo a cui fai riferimento ti è stato indicato tramite un preventivo del nostro centro assistenza a seguito di una perizia effettuata ritirando a domicilio il prodotto o ti sei rivolto ad un centro assistenza non autorizzato?

Attendiamo qualche dettaglio in più per poterti aiutar nel modo più efficace :smiling-face:

Ciao!

Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

diego1975
First Poster
Opzioni
Salve dopo neanche due anni dall'acquisto il mio robot aspirapolvere Powerbot mi muore durante l'aspirazione. Mando in asssitenza l'oggetto e mi viene risposto che la batteria è da cambiare e la garanzia è di 6 mesi quindi è il servizio è a pagamento (145 euro). Cioè mi sembra a) un costo esagerato visto che su internet le batterie costano molto meno b) neanche 2 anni di acquisto e la batteria già è da buttare? Boh non so se sia più la qualità scadente o il servizio richeisto che è fuori mercato.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao diego1975,

benvenuto nella nostra Community!

Ti è stato inviato un preventivo tramite E-mail? Se sì, potresti inviarlo QUI, specificando magari dati di riferimento come nome, cognome, recapito telefonico e codice seriale del prodotto?

Tieni presente che le batterie sono una componente deperibile, con garanzia ridotta rispetto ai due anni sul prodotto. Nei costi degli interventi non coperti dalla garanzia possono rientrare anche i costi di intervento, non solo quelli della componente. 

Le componenti originali non si trovano online e l'uso di batterie non certificate può causare danni irreversibili sui dispositivi. Samsung non risponde dei danni causati da componenti non originali.

Attendiamo l'invio del preventivo e del numero seriale per poter avviare delle verifiche a riguardo.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
SL7
Explorer
Opzioni
Il mio robot aspirapolvere di colpo non da segni di vita
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao SL7, bentornato 🤝!

SL7, quando scrivi che il robot non da segni di vita, intendi dire che il prodotto non si accende? Hai provato a posizionarlo sulla propria base di ricarica così da poter eseguire un ciclo di ricarica della batteria? Se si, l'anomalia persiste?

Quale robot possiedi? 

Andrea_C_0-1702910181701.png

Quando è stato acquistato il piccolo elettrodomestico?

Hai fatto riferimento alla nostra rete di assistenza per avere informazioni su come poter far riparare il prodotto?

Attendo maggiori informazioni.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_weFY8r3
First Poster
Opzioni

S.O.S.  AIUTOOOO BUONA SERA HO UN  ROBOTTINO DELLA SAMSUNG  NAVIBOT  SR  8845 CHE DA UN GIORNO ALL'ALTRO NON SI  CARICA PIU' E O SOSTITUITO ANCHE LA BATTERIA MA NIENTE

0 Likes
Members_cCJhzx1
First Poster
Opzioni

Anche io ho stesso problema: improvvisamente non si accende più.

Ho trovato in rete che potrebbe trattarsi di un condensatore ceramico ma il tutorial interviene su un modello precedente (io ho il SR8855).

Ha senso cambiare tutta la scheda visto che comunque ha già 7/8 anni?

Grazie

0 Likes