in data 14-08-2021 04:58 PM
Salve, in questi giorni il nostro frigo rs7768 ,comprato nel 2013 ,non raffreddava più , chiamata assistenza autorizzata che sentenzia rottura del compressore e dice che verifica la validità della garanzia perché si guarda la data di nascita del motore non la data di acquisto del frigorifero ... Ma è veramente così che funziona? Grazie mille ,saluti.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14-08-2021 05:54 PM
Ciao Stevesupertramp, benvenuto in Community
mi spiace per il disagio.
Potresti scrivere privatamente ad uno dei nostri Expert e comunicare il codice seriale?
In tal modo potremo verificare la pratica.
Ciao,
Sabrina_M
Samsung Community Moderator
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 14-08-2021 05:54 PM
Ciao Stevesupertramp, benvenuto in Community
mi spiace per il disagio.
Potresti scrivere privatamente ad uno dei nostri Expert e comunicare il codice seriale?
In tal modo potremo verificare la pratica.
Ciao,
Sabrina_M
Samsung Community Moderator
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 14-08-2021 06:14 PM
Ok grazie ,però credo che la pratica debba ancora essere avviata , perché il tecnico è venuto ieri sera e saprà qualcosa mercoledì ...grazie ancora per la cortesia.
in data 14-08-2021 06:25 PM
P.s.
Come faccio a scrivere ad un vostro Expert?
16-08-2021 11:49 AM - modificato 16-08-2021 11:49 AM
Ciao Stevesupertramp,
per mandare un messaggio ad un Samsung Expert è sufficiente accedere alla sezione "Messaggi" premendo sull'icona del tuo profilo in alto a destra e comporre un nuovo messaggio digitando il nome dell'Expert nel campo destinatario.
Cliccando qui il messaggio è precompilato per me:
https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/118174
Desidero comunque indicarti che la Garanzia dei nostri prodotti viene calcolata a partire dalla data di acquisto presente sullo scontrino/fattura, come indicato anche nella pagina di supporto visibile qui:
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Al momento ti invito eventualmente ad attendere il responso del tecnico, in caso di necessità noi siamo a disposizione 🙂
Ciao!