Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mh020fwea condizionatore errore E1 63

(Argomento creato il giorno: 05-08-2017 10:45 AM)
15711 Visualizzazioni
tom11
Student
Opzioni

ho questo errore dopo una mancanza di corrente, richiede inserimento codice di ripristino o di sblocco.

L'ho già fatto in passato ma ho perso gli appunti. Qualcuno mi sa dire il codice del mio prodotto, che è un'unità interna? grazie

6 Risposte
tom11
Student
Opzioni

ho trovato il codice e risolto inserendolo tramite telecomande e procedura seguente, mi chiedo perchè SAMSUNG non fornisca i codici ai clienti, che possono risolvere da soli.

PROCEDURA DI INIZIALIZZAZIONE SCHEDE ELETTRONICHE unità interna MH020FWEA

Di seguito è descritta la procedura di impostazione codici (tramite telecomando) delle schede interne.

Codice n°: 0E8400-1320F8

STEP 1: Entrare nel Setup mode.

1 Rimuovere una batteria dal telecomando

2 Premere contemporaneamente i pulsanti temperatura e, contemporaneamente, inserire nuovamente la batteria

3 Assicurarsi che sul display compaia 00 00 00

STEP 2: Entrare nel Setup mode e selezionare la propria opzione in accordo alla seguente procedura.

1. Di default è: 00 00 00
  2. Premere il tasto temperatura, in alto, finchè il secondo 0 diventi il numero 4
  3. Premere il tasto temperatura, in basso, finchè il terzo 0 diventi il numero 4
  4. Premere il tasto Fan Speed mode finché il quarto 0 diventi 7
  5. Premere il tasto Timer On finché il quinto 0 diventi 7
  6. Premere il tasto Timer Off (o Set/Cancel) finché il sesto 0 diventi 7
  7. Premere il tasto Mode per poter inserire i successivi 6 numeri di default

mostrerà: 10 00 00

1. premere il tasto temperatura,in alto, finché il secondo 0 diventi il numero 7
  2. Premere il tasto temperatura, in basso, finché il terzo 0 diventi il numero 4
  3. Premere il tasto Fan Speed finché il quarto 0 diventi 2

11 Premere il tasto timer On finché il quinto 0 diventi 0

12 Premere il tasto timer off finché il sesto 0 diventi c

STEP3:

Quando si preme il pulsante ON/OFF con il telecomando puntato verso l'unità interna, si sente un suono tipo"ding" o

"diriring" contemporaneamente al lampeggio dell'icona o led di funzionamento sulla unita interna. Dopo di che la

procedura di settaggio è completa. (Se non si sente il suono "diriring", riprovare a premere il pulsante ON/OFF);

STEP4:

TOGLIERE LA BATTERIA ED INSERIRLA SENZA PREMERE NESSUN TASTO

0 Likes
dominus
First Poster
Opzioni

Salve a tutti Ho un problema su un Samsung

mh035fvea (modello vision )

la macchina esterna è una trial Smart inverter mod Rj060f3hxeb su cui giorni fa aveva un errore generico e559 e poi smontando la macchina esterna ho rilevato e 458 errore legato alla ventola .

effettivamente si erano tranciati i fili rosso e nero dal motore della ventola !!!

i quali ho ripristinato ma nel tagliare il cavo ha scaricato il condensatore del rosso e del nero e adesso mi da l’errore e203 legato alla comunicazione ma non contento ho messo dei codici sul vision che adesso mi da errore e163 e per ripristinarlo mi servirebbe il codice per ripristinarlo

vi ringrazio in anticipo 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Vi suggerisco di contattare il numero verde 800.726.78.64 per richiedere maggiori verifiche sull'anomalia!

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
GCorasaniti
Pioneer
Opzioni

Ciao Tom, ho seguito la procedura da te descritta ma l'errore è rimasto.

Come successo a te, è andata via la corrente di notte (l'apparecchiatura era spenta, la uso solo d'estate) ed è comparso sul display E1 63.

0 Likes
dennbo
First Poster
Opzioni

@tom11  ha scritto:

ho trovato il codice e risolto inserendolo tramite telecomande e procedura seguente, mi chiedo perchè SAMSUNG non fornisca i codici ai clienti, che possono risolvere da soli.

PROCEDURA DI INIZIALIZZAZIONE SCHEDE ELETTRONICHE unità interna MH020FWEA

Di seguito è descritta la procedura di impostazione codici (tramite telecomando) delle schede interne.

Codice n°: 0E8400-1320F8

STEP 1: Entrare nel Setup mode.

1 Rimuovere una batteria dal telecomando

2 Premere contemporaneamente i pulsanti temperatura e, contemporaneamente, inserire nuovamente la batteria

3 Assicurarsi che sul display compaia 00 00 00

STEP 2: Entrare nel Setup mode e selezionare la propria opzione in accordo alla seguente procedura.

1. Di default è: 00 00 00
  2. Premere il tasto temperatura, in alto, finchè il secondo 0 diventi il numero 4
  3. Premere il tasto temperatura, in basso, finchè il terzo 0 diventi il numero 4
  4. Premere il tasto Fan Speed mode finché il quarto 0 diventi 7
  5. Premere il tasto Timer On finché il quinto 0 diventi 7
  6. Premere il tasto Timer Off (o Set/Cancel) finché il sesto 0 diventi 7
  7. Premere il tasto Mode per poter inserire i successivi 6 numeri di default

mostrerà: 10 00 00

1. premere il tasto temperatura,in alto, finché il secondo 0 diventi il numero 7
  2. Premere il tasto temperatura, in basso, finché il terzo 0 diventi il numero 4
  3. Premere il tasto Fan Speed finché il quarto 0 diventi 2

11 Premere il tasto timer On finché il quinto 0 diventi 0

12 Premere il tasto timer off finché il sesto 0 diventi c

STEP3:

Quando si preme il pulsante ON/OFF con il telecomando puntato verso l'unità interna, si sente un suono tipo"ding" o

"diriring" contemporaneamente al lampeggio dell'icona o led di funzionamento sulla unita interna. Dopo di che la

procedura di settaggio è completa. (Se non si sente il suono "diriring", riprovare a premere il pulsante ON/OFF);

STEP4:

TOGLIERE LA BATTERIA ED INSERIRLA SENZA PREMERE NESSUN TASTO

Possiedo un climatizzatore con le seguenti caratterische:

Unità esterna: MH060FXEA3B

Unità interna: MH035FBEA (numero tre unità)

Ho appena sostituito la scheda di una unità interna che riporta i seguenti codici:

DB93-05658A-LF

LZYD0812290043

Ho attivato la configurazione automatica dalla unità esterna e l'unità interna mi restituisce errore E163 e quella esterna E201. 

Preciso che in attesa di ricevere la scheda nuova avevo settato l'unità esterna su due unità interne (anziché tre) e avviato la procedura di ricerca automatica e le due unità interne funzionavano correttamente. Mi aspettavo che settando nuovamente su tre unità e riattivando la ricerca automatica, il tutto funzionasse nuovamente correttamente.

Devo inserire manualmente con il telecomando un codice di ripristino della scheda?

Nel manuale non trovo né il codice né la procedura da seguire per inserirla e nemmeno in rete (dove invece ne ho trovato per altre macchine).

Potete aiutarmi?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao dennbo, Benvenuto sulla Community Samsung!

Per ottenere supporto sui climatizzatori è necessario fare riferimento al supporto dedicato che risponde al numero verde 800 7267864.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes