Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Metodi di ricarica aspirapolvere jet 90

(Argomento creato il giorno: 13-09-2023 09:17 AM)
737 Visualizzazioni
Members_uBkBaSr
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

volevo chiedere se è possibile ricaricare la scopa con il solo caricabatterie, senza utilizzare la stazione di ricarica che è troppo ingombrante per me. In sostanza volevo sapere se è possibile caricare la sola batteria come si fa con quelle dei Trapani elettrici cioè staccarla dalla scopa e caricarla a parte.

grazie

0 Likes
4 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao ,purtroppo non si può, avevo cercato su internet se c'è una base dove si può caricare la batteria ma nulla, l'unica cosa che ho visto però non so se è compatibile con le batterie della serie jet 90 è quello che viene dato in dotazione con jet 60/70 visto che più piccola e si può fissare al muro dove vuoi ma ripeto non so se è compatibile, io tengo la station perché ho tutti gli accessori attaccati e mi sta bene basta trovare il posto giusto
pincio67
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a Members_uBkBaSr 🤝!

Members_uBkBaSr, per poterti rispondere e fornire un'adeguata assistenza, mi occorre conoscere il codice modello del prodotto che possiedi.

Ecco come identificare il dato richiesto:

Andrea_C_0-1694687080608.png

Fammi sapere.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
nsiacnodlu
First Poster
Opzioni
Anche io ho il problema dello spazio. Adoro la scopa jet 90, ma la base di ricarica è davvero troppo ingombrante, non c'è un modo di metterlo a muro?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @nsiacnodlu,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Al fine di poter svolgere delle precise verifiche in merito, ti chiedo di indicarmi il codice modello completo della tua Samsung Jet. 

Potrai trovare tale codice seguendo questa pratica guida ⬇️

Andrea_C1_1-1737712864382.png

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes