in data 20-11-2020 02:59 PM
il mio forno a microonde mod. MC28M6055CS ha smesso di funzionare. Sul display appare un'icona lampeggiante un rombo con una linea verticale centrale (uguale al simbolo START) e non parte. Ho provato a tenerlo staccato una notte intera per vedere se si resettava, ma non è accaduto nulla.
Di seguito la foto del display con l'icona lampeggiante del quale non sono riuscita a trovare il significato.
Grazie
in data 20-11-2020 03:35 PM
Ciao barbara_met, benvenuta nella Community Samsung! 🤝
Ricordi se l'icona è comparsa effettivamente all'improvviso oppure in seguito ad azioni/eventi?
Per esempio blackout elettrici o cotture particolari.
Inoltre, per contestualizzare meglio la situazione segnalata, puoi condividere una fotografica raffigurante l'intero display? Esso, oltre la spia lampeggiante in questione, raffigura un codice alfanumerico?
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
20-11-2020 04:55 PM - modificato 21-11-2020 04:49 PM
Mi scuso ma ho guardato dei video su internet e la spia che credevo fosse un allarme di sicurezza, invece è normale che lampeggi. Il forno si accende, l'orologio funziona, non riesco ad accedere però ad alcuno dei programmi se non al programma "hot blast" dove riesco a impostare la temperatura e il timer, ma se premo START non parte la cottura. Degli altri tasti invece non ne funziona uno. Pensavo fosse andato in sicurezza, invece credo che il problema sia più grave e che sia il caso di portarlo da un tecnico. Ringrazio e mi scuso del disturbo.