in data 04-04-2017 04:39 PM
Buongiorno
Ho installato un impianto condizionatore samsung wifi 4 split ( 2 di potenza 9000 e 2 di potenza 12000). Ho provato a seguire alla lettera le istruzioni del manuale per collegare gli split con l'applicazione androis samsung AC.
Questa è la procedura utilizzata:
1 Tenuto premuto per 4 secondi il tasto timer fino all'apparire delle scritta AP sul fronte del condizionatore.
2 Acceso l'app samsung AC e nella sessione Network Setting premuta l'opzione Setting Start.
A quel punto inizia a cercare una possibile connessione all'infinito senza trovare nulla.
Se io vado nella parte wifi del cellulare mi indica la presenza di una rete wifi chiamata ROOM A/C Samsung che appare solo quando è acceso il condizionatore. Questo mi fà pensare che il router interno allo split esista.
Anche il tecnico ha controllato.
Qualche anima pia con esperienza in questa materia potrebbe darmi qualche suggerimento per proseguire sulla connessione tra i dispositivi? Ho saltato qualcosa o errato nella procedura?
Ringrazio cortesemente quanti dedicheranno qualche minuti alla mia questione.
Davide
in data 05-04-2017 05:38 PM
in data 07-04-2017 01:05 PM
Ciao manecron73, benvenuto nella nostra Community!
Ti consiglio di contattare il numero verde 8007267864 e saremo lieti di aiutarti. :smileywink:
Ciao. :smileyhappy: