Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MALFUNZIONAMENTO rb36j8799s4

(Argomento creato il giorno: 13-10-2018 11:03 AM)
156 Visualizzazioni
diegobz
First Poster
Opzioni

Buongiorno, mi hanno appena consegnato il frigo in oggetto,dopo aver atteso una giornata lo ho collegato ,al momento della regolazione temperatura frizer ho impostato i -21 ed è andato tutto ok, nell'impostare la temperatura del frigo,mettendola a -1 si attivano tutte le funzioni chef  ecc ma un secondo dopo aver impostato il -1 sul display appare un 9° e di fatto il frigo non raffredda, pensavo fosse andato in blocco,magari per il trasporto e mi chiedevo se esiste il modo di sbloccarlo,attendo consigli in caso contattero' l'assistenza. grazie.

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao diegobz,

 

in questo caso occorre seguire delle verifiche direttamente sul prodotto.

 

Controlla se:

 

  • Il frigo sia a contatto diretto con la luce solare;
  • Il frigo sia adeguatamente distanziato dalla parete e da altri mobili per garantire una corretta areazione;

 

Fatto ciò, stacca nuovamente la presa per circa 10 minuti, dopodiché riattaccala ed esegui la reimpostazione.

 

Tienimi aggiornato sul caso, ciao!

 

0 Likes
diegobz
First Poster
Opzioni

purtroppo anche il reset non ha sortito risultato, il frizer continua a funzionare perfettamente ma il frigo,segna 9 gradi perchè è il massimo che gli permette le strumento,ma dentro è circa a 17, ho già inviato raccomandata per recedere all'acquisto come previsto dal codice.

0 Likes