Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Maldives dual 9+12 si blocca

(Argomento creato il giorno: 04-08-2016 11:09 PM)
3825 Visualizzazioni
Pazzi
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, è da qualche giorno che mi è stato installato un condizionatore Maldives dual 9+12 serie AJ40FCJ2EHAR0912JS e ho riscontrato che il 12000 dopo circa 5 ore a 25 gradi funzione automatica, si arresta lampeggiando contemporaneamente le lucine del funzionamento e della funzione good' sleep. Sapete gentilmente darmi una spiegazione, sul manuale non ho trovato nulla.  Grazie 

0 Likes
9 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Pazzi e benvenuto Smiley Felice
quando lo spli interno va in blocco, con i due led lamoeggianti dovresti verificare sulla macchina esterna che tipo di errore presenta.
Fammi sapere, grazie e buona giornata!
0 Likes
Pazzi
First Poster
Opzioni
Buongiorno, da ieri il lo Split da 12000, come lo accendo si blocca e lampeggia solo il primo led. Ho controllato sul motore e non è segnalato nessun errore, dovrò chiamare l'assistenza? Grazie
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Pazzi Smiley Felice
corrisponde all' operetion o al turbo?
Buona giornata!
0 Likes
Pazzi
First Poster
Opzioni
Buongiorno, il led che lampeggia è della funzione good' sleep. Qs funzione però io non l'ho attivata e sul motore non c'è nessun errore
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao Pazzi Smiley Felice
il problema è legato al motore del ventilatore della macchina esterna, pertanto ti suggerisco di contattarci tramite live chat in modo da poter procedere con l'attivazione dell' intervento.
Grazie e buona giornata!

0 Likes
Pazzi
First Poster
Opzioni
Buongiorno Erika, se il problema è il motore esterno non dovrebbe bloccarsi anche l' altro Split da 9000 ? Grazie
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Pazzi Smiley Felice
hai provato a lasciare aceso lo spit per diverse ore? Noti qualche malfunzionamento?
Fammi sapere, grazie e buona giornata!
0 Likes
Pazzi
First Poster
Opzioni
Buongiorno,ti ringrazio x i suggerimenti ho contattato il centro assistenza della mia zona, e sono in attesa di un loro intervento

Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Pazzi Smiley Felice
ok, se dovessi aver bisogno, scrivici Smiley Felice
Buona giornata!
0 Likes