in data 10-06-2020 07:43 AM
buongiorno
ho acquistato due condizionatpri Samsung 12000 Btu inverter nel 2017. Dopo 1 anno uno compressore di è guastato. Ho chiamato il centro assistenza che non ha saputo identificare il guasto, mi ha smontato la macchina per fare delle inutili prove di pressione sul circuito frigorifero, chiedendomi anche dei soldi. Alla fine dopo un altro anno di tribolazioni, ed aver ricevuto dal centro assistenza samsung un preventivo di quasi 500 Euro per la riparazione "in garanzia" della macchina, ho preferito comprare un nuovo condizionatore (di altra marca ovviamente).
Il servizio post vendita Samsung si è dimostrato assolutamente superficiale, supponenente ed in alcuni casi arrogante, considerata l'esperienza avuta ne sconsiglio vivamente l'acquisto
in data 10-06-2020 09:08 AM
Ciao cordima,
mi spiace che la tua esperienza non sia stata positiva.
Per qualunque informazione sulla tua pratica, su quanto è emerso dalla perizia e per sciogliere qualunque dubbio sull'emissione del preventivo, potrai rivolgerti al nostro supporto tecnico, contattando il numero verde 800.72.67.864 e selezionando il tasto 0 o 9 per sentire o saltare l'informativa sulla privacy e poi il tasto 4.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.