Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma è così che funziona l'assistenza SAMSUNG?

(Argomento creato il giorno: 15-12-2015 10:04 AM)
174 Visualizzazioni
andreachiavari2
First Poster
Opzioni

Sono proprietario di una attività di ristorazione a Chiavari (Ge) e nel 2012 ho acquistato un forno a micronde Samsung (mod. cm 1049) confidando nelle qualità della samsung e soprattutto nelle caratteristiche professionali (in teoria prestazioni e robustezza). Dopo 2 anni di utilizzo si guasta la tastiera touch .... contatto il numero verde della Samsung che mi indica un centro di assistenza per il mio prodotto a Genova (Future - service). Con una spesa di 85euro mi sostituiscono il pezzo guasto e ricomincio ad utilizzare il forno. Passano esattamente 12 mesi e la tastiera touch si riguasta nella stessa identica maniera ... la riporto al centro assistenza di Genova e dopo quasi 2 mesi di attesa mi comunicano che il pezzo non è disponibile a magazzino e pertanto il forno non è riparabile fino a data incerta. Il centro di assistenza fa una richiesta alla Samsung per operare una permuta del prodotto vista l'impossibilità della riparazione ... passano ancora delle settimane ma non succede nulla. Su mia pressione, il centro di assistenza mi dice di contattare la ditta Italservice di Padova che si occupa dei prodotti come il mio. Convinto che mi proponessero questa benedetta permuta mi sento invece dire che ho sbagliato a rivolgirmi al centro di assitenza di Genova perchè non qualificati alla riparazione di prodotti professionali (ma è stato il N° verde della Samsung a darmi il nominativo!!!!!) e che dovevo portarlo dal mio fornitore che avrebbe a sua volta contattato la corretta assistenza Samsung ..... ricontatto il la Future service di Genova (che ancora ha in riparazione il mio forno) e dopo vari contatti direttamente con la Ital service di Padova mi fanno riportare il forno dalla ditta venditrice (Baghino&Di Persio di Genova) con la promessa che  provvederanno a trovare una soluzione per farmi riavere in breve tempo un forno funzionante.   Dopo qualche giorno mi chiama la Baghino & Di Persio chiedendomi un anticipare le spese di spedizione di 50 euro per spedire il forno a Padova ma .... senza nessuna garanzia che il forno possa essere riparato!!!!!  Dopo quasi 3 mesi sono ancora senza il forno (pagato a suo tempo 450 euro + iva!!!) senza sapere se potrà mai essere riparato  e con la possibile beffa di spendere (dopo gli 85 euro dello scorso anno) altri 50 euro per la spedizione ...... MA QUESTA SI CHIAMA ASSISTENZA!!!!! E' COSI' CHE TUTELATE I VOSTRI CLIENTI!!!!!! Ho deciso di buttare via questo maledetto forno e con i 50 euro che mi hanno chiesto per la spedizione mi compro un forno domestico (NON SAMSUNG) così quando si romperà lo butterò senza farmi del sangue marcio con questo tipo di assistenza!!!

0 Likes
0 Risposte